MY LIPSTICK, Rossetto Astra Make-Up

Oggi voglio parlarvi di un altro prodotto del beauty brand Astra Make-Up, si tratta del rossetto numero 21 Selene e fa parte della collezione My Lipstick, che ha ben 30 tonalità disponibili, tra cui un rosso intenso, il numero 32 Demetra, ed un rosa antico, lo 03 Tiche.

my lipstick

Il rossetto My Lipstick è cremoso dal comfort estremo, dona alle labbra un colore pieno ed intenso. Il numero 21 Selene è nella tonalità fucsia, il finish è brillante e il colore intenso con due passate senza però appesantire il viso e risultare volgare.
La stesura, grazie alla classica forma “a punta” del rossetto, è facile e veloce ed anche io che puntualmente rischio sbavature di rossetto, sono riuscita ad applicarlo in modo impeccabile. Al contrario di altri rossetti non evidenzia le piccole pellicine che ho sulle labbra, donandomi una bocca curata e perfetta.

my lipstick

Oltre ad essere un ottimo rossetto idrata anche le labbra, ha una doppia funzione estetica e curativa, e grazie alla sua consistenza cremosa lascia le labbra morbide ed idratate.

Dopo un’ora dall’applicazione il rossetto era ancora perfetto, in totale il rossetto è durato poco più di 3 ore, verso la fine non era più intenso, ma era un rosa più leggero.

Grammi: 4,5
PAO: 18 mesi dall’apertura del prodotto.
Packaging: sfondo nero opaco con il logo Astra color oro, davvero elegante.
PREZZO: 3,50 Euro

INCI.

Ricinus Communis ( Castor) Seed Oil, Mica, Isopropyl Myristate, Caprylic/Capric Triglyceride, Cera Microcristallina, Syntetic Wax, Candelilla Cera, Octyldode Canol, Polymethyl Methacrylate, Cera Alba, Silica Dimethyl Silylate, Nylon 12, Parfum, Tocopheryl Acetate, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Olea Europaea Fruit Oil, Silica, Jojoba Esters, Sodium Saccharin, Phenoxyethanol, Propylene Glycol, Decilene Glycol, BHT, Tin Oxide.
CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 15850, CI 19140, CI 42090, CI 75470.

Sito Ufficiale Astrawww.astramakeup.com

ReperibilitàRivenditori 

Se volete leggere altre recensioni sui prodotti del brand Astra Make Up, potete trovare le review dell’ OMBRETTO COTTO SETA PURA, Astra Make-Up e del FOREVER GLOSS ASTRA MAKE-UP, Recensione .

Vi ricordo, come sempre, di seguirmi sulla mia pagina Instagram, dove oltre a vedere in anteprima i prodotti di cui vi parlerò, potete sempre rimanere aggiornati tramite post e stories e rispondere anche ai sondaggi. Leggi anche l’ultimo post sul blog “ESTATE 2020, Come Proteggere il Viso dal Sole.” .