WORLD OF BEAUTY, La Recensione dei Campioncini

Ieri vi avevo accennato sull’ultimo post pubblicato che oggi vi avrei parlato degli ultimi tre prodotti World Of Beauty ricevuti nella beauty box, ossia i cinque campioncini.

Nello specifico si tratta di due sieri per il contorno occhi e per il viso, Diamond Global, della linea Akoia Sublime; Due creme contorno occhi Countour Sublime, sempre della linea Akoia Sublime e lo scrub con polvere di diamanti e oro 24k Jamululur Scrub.

Visto che oltre alla Neroli Cream Mithique ed alla Neroli Vivace Overnight Mask ho apprezzato molto anche i campioncini, specialmente lo scrub ho pensato di parlarvene in un post a parte qui sul blog per farveli conoscere meglio.

world of beauty
JAMULULUR SCRUB CON POLVERE DI DIAMANTI E ORO 24K

Lo Jamululur Scrub con polvere di diamanti e oro 24k di World of Beauty rimuove le impurità e le cellule morte della pelle, è adatto a tutti i tipi di pelle essendo comunque molto fino quindi ideale anche per chi ha la pelle sensibile. Se invece avete una pelle normale, mista o grassa proprio per il fatto che è delicato sulla pelle è possibile applicarlo anche due volte a settimana, perché non rischia di irritare la pelle e non provoca rossori.

Va applicato sulla pelle detersa, io la lascio un po’ umida perché facilita il massaggio, mentre massaggiate delicatamente sulla pelle sicuramente noterete il buonissimo profumo che contraddistingue tutti i prodotti World of Beauty. Dopo di che vi basterà risciacquare e completare la vostra skincare con il vostro siero e crema preferita.

SCHEDA PRODOTTO E DOVE ACQUISTARLO

PRODOTTO: Jamululur Scrub
BRAND: World Of Beauty (Instagram @worldofbeauty_italia)
TIPI DI PELLE: Adatta a tutti i tipi di pelle
QUANTITÀ: 50ml – 250ml
REPERIBILITÀwww.worldofbeauty.com

SIERO DIAMOND GLOBAL LINEA AKOIA SUBLIME DI WORLD OF BEAUTY.

Il siero viso, contorno occhi e collo Diamond Global di World of Beauty fa parte della linea Akoia Sublime. Contiene polvere di diamante puro e Pro Vitamine da Estratti naturali, è un siero ad azione rapida che idrata la pelle in profondità e minimizza i segni del tempo e le piccole rughe. Ideale per chi ha la pelle stanca o un colorito spento.

Da applicare tutti i giorni mattina e sera.

SCHEDA PRODOTTO E DOVE ACQUISTARLO

PRODOTTO: Diamond Global linea Akoia Sublime
BRAND: World Of Beauty (Instagram @worldofbeauty_italia)
TIPI DI PELLE: Adatta alla pelle stanca o colorito spento
QUANTITÀ: 30ml (Il campioncino contiene 2ml di prodotto)
REPERIBILITÀwww.worldofbeauty.com

world of beauty
COUNTOUR SUBLIME GLOBAL LINEA AKOIA SUBLIME.

La crema contorno occhi Countour Sublime fa sempre parte della linea Akoia Sublime, aiuta a prevenire i segni del tempo e a minimizzare le piccole rughe di espressione che si possono formare intorno agli occhi. Può essere applicato anche come contorno labbra e va utilizzata sia mattino che sera sempre sulla pelle detersa.

SCHEDA PRODOTTO E DOVE ACQUISTARLO

PRODOTTO: Countour Sublime linea Akoia Sublime
BRAND: World Of Beauty (Instagram @worldofbeauty_italia)
TIPI DI PELLE: Adatta a tutti i tipi di pelle
QUANTITÀ: 50ml (Il campioncino contiene 2ml di prodotto)
REPERIBILITÀwww.worldofbeauty.com