La BEAUTY BOX WOB su cui vale la pena investire!

Ultimamente mi sto concentrando molto sulla skincare corpo, in primis perché ci stiamo preparando per l’estate, il che significa che ho accumulato una bella scorta di prodotti. L’arrivo della zona bianca mi ha piuttosto emozionato, l’idea di prepararmi per uscire di casa e andare al mare, mi fa venire voglia di sentirmi al TOP. Nell’ultima beauty box di World of Beauty ci sono due prodotti che fanno proprio al caso mio!  Si tratta della Nutrient Body Cream con Polynesian Vanilla e Nutrient Cellular Radiance Scrub Shower Gel, due prodotti su cui, secondo me, vale assolutamente la pena investire!

NUTRIENT BODY CREAM Polynesian Vanilla

La Nutrient Body Cream con Polynesian Vanilla della beauty box di World of Beauty ha il profumo delle vacanze estive, ogni volta che la applico mi trasporta in qualche luogo esotico. Ideale per quelle calde serate estive in cui sei appena uscita dalla doccia e cerchi un’idratazione profonda dopo una bella giornata in spiaggia. Chiudi gli occhi e goditi il profumo, avrà un effetto rilassante. Ma in tutta serietà questa crema è proprio ciò di cui ho bisogno, aumenta la naturale capacità del corpo a
trattenere l’idratazione e dona una sensazione di benessere alla pelle secca, aumentando la luminosità della cute. Aiuta anche a prevenire le smagliature! Ma c’è una cosa che ho scoperto un po’ per caso… 

beauty box world of beauty

Ero fuori in giardino e alcune zanzare avevano deciso di banchettare sulle mie gambe, ogni volta che una zanzara decide di mordermi è un disastro! Mi escono bolle grandi quanto Giove ed un prurito allucinante, quindi la prima cosa che faccio è applicare la crema, con la speranza che elimini immediatamente quella tortura Medievale. Quindi, a caso, prendo la prima crema che trovo in bagno, ed era proprio la Nutrient Body Cream, la applico e dopo pochissimi minuti il prurito è magicamente passato! Quindi, posso dire con certezza, che non ho nessuna lamentela e sarei felice di spendere i miei soldi per un camion di Nutrient Body Cream.

NUTRIENT CELLULAR RADIANCE Scrub Shower Gel

Nutrient Cellular Radiance Scrub Shower Gel è… si può dire emozionante? Scivola sulla pelle con la sua azione esfoliante, lasciando una sensazione di morbidezza ed un profumo che dura tutta la giornata. È tutto ciò che voglio in uno scrub! 

beauty box world of beauty

Va utilizzato sotto la doccia con un massaggio circolare, durante l’applicazione si sente fin da subito il suo profumo buonissimo, infatti uno dei componenti è il Cocco di Tahiti, quindi potete immaginare, è una vera e propria coccola! Dopo il risciacquo la pelle rimane morbida e vellutata, ed ovviamente, super profumata.
É ideale per tutti i tipi di pelle, non essendo uno scrub aggressivo si può utilizzare anche due volte a settimana, specialmente se la pelle è grassa, così da eliminare le cellule morte. Anche lo scrub Nutrient Cellular Radiance, che fa parte sempre della beauty box di World of Beauty, è un prodotto che stra-consiglio, soprattutto in questo periodo perché prepara la pelle ad un’abbronzatura perfetta e prolungata.

Con il codice WBEAUTY2021 hai uno sconto di 20 euro per un acquisto minimo di 70 euro nel loro negozio online o nei negozi autorizzati. Per qualsiasi info e prezzo e per richiedere una consulenza personalizzata gratuita, puoi possono sempre contattare il loro Customer Care scrivendo a [email protected] saranno felici di aiutarti

Ti ricordo, come sempre, di seguirmi sulla mia pagina Instagram, dove oltre a vedere in anteprima i prodotti di cui ti parlerò, puoi sempre rimanere aggiornato tramite post e stories e rispondere anche ai sondaggi. Leggi anche l’ultimo post sul blog “BEAUTY, Un Viaggio nel Tempo e nei Ricordi”.

*INFORMAZIONI:  questo post contiene link di affiliazione e articoli in regalo