Beauty

BRONZER, Star System Special Effects Neve Cosmetics

By Andrea

May 11, 2020

I nuovi quattro Bronzer stick Neve Cosmetics Star System della linea Special Effects sono proposti in 4 diverse tonalità, che si adattano ad ogni tipologia di incarnato. La texture è morbida e vellutata ed è l’ideale per ricreare le ombre del contouring cinematografico. Questi nuovi bronzer proposti da Neve Cosmetics sono tutti altamente sfumabili e modulabili, ispirati alle luci calde estive e all’abbronzatura naturale che la stagione calda ci regala.

Bronzer Star System Special Effects Neve Cosmetics

Il packaging in stick è pratico e consente un’applicazione semplice e veloce, essendo piccoli e maneggevoli possono essere portati sempre in borsa per usufruire di piccoli ritocchi durante la giornata.

VEDIAMO INSIEME LE COLORAZIONI DISPONIBILI:

SAVANNAH, Bronzer marrone caramello chiaro dal finish matte vellutato. Delicatamente dorato, neutro ed opacissimo.

CUBADIVING, Bronzer marrone pesca chiaro dal finish vellutato. Temperatura caraibica, tinta delicatamente rosata e solare, naturale anche sulle carnagioni diafane.

MAGYPTIAN, Magico bronzer e illuminante insieme! Color zucchero di canna scuro shimmer con riflessi oro caldo. Per gli amanti del sole in tutte le sue declinazioni: il colore dell’abbronzatura e la luce dei riflessi.

SCULPTRESS, Ombra contouring marrone freddo neutro. La cromia trasversale per eccellenza in quanto base di ogni carnagione. Finish matte e texture modulabile all’infinito per scolpire zone d’ombra discrete e realistiche.

Star System Special Effects BRONZER Neve Cosmetics debuttano domani Martedì 12 maggio 2020 su www.nevecosmetics.it

Leggi anche ” Star System la Linea di Neve Cosmetics

Vi ricordo, come sempre, di seguirmi sulla mia pagina Instagram, dove oltre a vedere in anteprima i prodotti di cui vi parlerò, potete sempre rimanere aggiornati tramite post e stories e rispondere anche ai sondaggi. Leggi anche l’ultimo post sul blog “ANNI ’50, Pin Up • Storia del Make-Up”.