BUCQLE, La Cintura invisibile che rimpiazza le altre

BUCQLE, una soluzione minuscola e minimale che sostituisce la classica cinta che tutti conosciamo.

Il marchio olandese Jasper Stas ha ideato Bucqle, sinonimo di design premium, una fibbia che sostituisce la classica cinta a cui siamo abituati, questo perché è una “cinta invisibile” ideale per stringere gonne e pantaloni con un design minimalista ed elegante.

Perché si definisce come una “cinta invisibile“? Perché sostituisce la cinta, avendo lo stesso identico effetto, ossia di “stringere” gonne e pantaloni, ma nello stesso tempo è composta soltanto da una sorta di fibbia, questo perché non ha la classica striscia di pelle o comunque in tessuto.

La fibbia Bucqle è composta in acciaio inossidabile e si può utilizzare anche per stringere i pigiami o i pantaloni senza passanti, proprio perché non servono. In più è comoda e non da fastidio sulla pelle, perché è ricoperta da uno strato di gomma ed ha i bordi ricurvi.

bucqle

È piccolo e discreto e può essere posizionato ovunque, anche se il brand consiglia di applicarlo al lato destro del pantalone in linea con la piega della tasca per evitare ulteriori pieghe.

COME SI APPLICA?

Basta agganciarlo intorno al bordo della cintura dei pantaloni o dei jeans e stringe fino a 50mm.

È disponibile in varie tonalità, grigia, oro, argento e nera  costa 45,00€ ed arriverà sul mercato nel mese di Giugno 2020.

Ho deciso di inserire questo prodotto nella Rubrica Absurd Fashion non perché sia un oggetto così assurdo, ma più che altro curioso, non appena ho visto la loro pagina Instagram mi ha subito incuriosito e ho iniziato a farmi alcune domande, tipo “ Funzionerà? Riesce davvero a stringere e tener su i pantaloni ed ogni tessuto?“.
Ma per rispondere a queste domande bisognerà sicuramente attendere Ottobre. Si, perché anche se l’uscita sul mercato fosse prevista per il prossimo mese, se si va sul sito per acquistare la Bucqle troviamo scritto che la consegna è prevista per il mese di Ottobre 2020.

Se volete leggere altri post sui prodotti Assurdi o curiosi che mettono sul mercato i brand potete trovare altri articoli ” MATERIALI ASSURDI, La moda ed il riciclo ” e ” CIGLIA ARRICCIATE, Il trend inquietante arriva dai social “.

Vi ricordo, come sempre, di seguirmi sulla mia pagina Instagram, dove oltre a vedere in anteprima i prodotti di cui vi parlerò, potete sempre rimanere aggiornati tramite post e stories e rispondere anche ai sondaggi. Leggi anche l’ultimo post sul blog “MY LIPSTICK, Rossetto Astra Make-Up” .