Beauty

CAPELLI, la mia esperienza con la Maschera di Sylveco!

By Andrea

January 20, 2021

Ecco la verità. Odio tutto ciò che ha a che fare con il taglio dei miei capelli. Quando ero bambina urlavo così forte quando i miei genitori decidevano di portarmi dal parrucchiere! Quando sono cresciuta, la situazione non è cambiata, vado dal parrucchiere davvero di rado, quindi cerco di prendermi cura dei miei capelli il più possibile, direttamente a casa. Non so perché odio tagliarli, forse perché sono sempre cresciuti molto lentamente ed io sono quel tipo di persona che sogna di avere capelli lunghi fino al coccige!  

Nello stesso tempo, ammetto di essere anche un tantino pigra, ed a volte anche scettica su tutti quei prodotti per i capelli. Non avevo mai davvero trovato una maschera che disciplinasse i miei capelli e mi entusiasmasse più di tanto. Quando ho conosciuto il brand Sylveco, ho notato che aveva una vasta scelta anche tra i prodotti per capelli, quindi, ho pensato di dare un’occhiata. Ho visto la Flaxseed Hair Mask, ossia la maschera per capelli ai semi di lino, e mi ha catapultato un po’ indietro nel tempo.

Quando tornavo da una giornata al mare, o al parco, i miei capelli potevano tranquillamente essere scambiati dai merli per dei nidi. Mi scatenavo talmente tanto, che per riuscire a districarli avrei sicuramente aumentato la forza del mio collo. Quindi, mia mamma, applicava sui miei capelli una maschera ai semi di lino, e con la pazienza, che solo lei sa dove riusciva a trovarla, si metteva lì a sciogliermi ogni nodo.

Quindi, non appena ho visto la Flaxseed Hair Mask nello store Sylveco, trasportata dai ricordi, ho subito pensato di prenderla!

LA MIA ESPERIENZA CON LA FLAXSEED HAIR MASK DI SYLVECO

É un trattamento ipoallergenico condizionante, ideale per chi ha i capelli secchi e fragili. É ricca di sostanze nutritive ed idratanti, che aiutano a riparare i capelli danneggiati e donano lucentezza e volume, l’estratto di semi di lino e l’olio di cocco, invece, proteggono il capello dai danni, prevenendo la rottura e le doppie punte. Dopo averla utilizzata i capelli risultano morbidissimi al tatto, profumati e più luminosi.

COME SI UTILIZZA?

Si può utilizzare in due modi, come un classico balsamo, ossia applicandola sui capelli umidi dopo lo shampoo, lasciandola in posa per 2/3 minuti per poi risciacquare. Oppure, come impacco rigenerante, applicando la maschera prima di lavare i capelli e avvolgerli con un asciugamano per 30 minuti. Finito il tempo di posa, si dovranno sciacquare per poi passare al normale shampoo

DOVE ACQUISTARE I PRODOTTI SYLVECO?

É possibile acquistare tutti i prodotti Sylveco, non solo quelli citati nel post, presso il loro rivenditore in Italia, Nuvole Blu. Acquistali con un click!

Vi ricordo, come sempre, di seguirmi sulla mia pagina Instagram, dove oltre a vedere in anteprima i prodotti di cui vi parlerò, potete sempre rimanere aggiornati tramite post e stories e rispondere anche ai sondaggi. Leggi anche l’ultimo post sul blog “SKINCARE VISO con i prodotti Sylveco!”.