CIABATTE RICICLATE, Di Nicole McLaughlin

Nicole McLaughlin è una graphic designer per il brand Reebok, ma una delle sue passioni è creare delle Ciabatte Riciclate. Basta “girovagare” per il suo account Instagram per notare subito che si diverte a creare delle ciabatte con prodotti riciclati e molto spesso sono davvero particolari.

View this post on Instagram

🥚

A post shared by nm (@nicolemclaughlin) on

Fonte Account Instagram Ufficiale @nicolemclaughlin

Di sicuro ha un’indole creativa ed ironica, anche perché riuscire a pensare e creare delle ciabatte fatte con una confezione di uova, non è di certo da tutti!

Per le sue Ciabatte Riciclate, Nicole, utilizza svariati prodotti, come palloni da calcio, palline da tennis, cotton fioc, salviettine, ma la creazione che più mi piace sono le Ciabatte con le confezioni di caramelle Haribo.

View this post on Instagram

snack slide 😁

A post shared by nm (@nicolemclaughlin) on

SIA CHIARO! non indosserei mai delle ciabatte con sopra un pacchetto di orsetti gommosi, ma sarà perché sono una fan delle caramelle gommose, sarà perché le trovo così particolari che mi affascinano, ma di sicuro questa è la creazione che più preferisco tra quelle di Nicole McLaughlin.

MA COME HA INIZIATO NICOLE MCLAUGHLIN A CREARE LE CIABATTE RICICLATE?
ciabatte riciclate
Fonte www.nicolemclaughlin.net

Nicole McLaughlin per il suo primo progetto di upciclyng ha utilizzato materiali di seconda mano, da quel momento in poi si è divertita a stimolare la propria creatività realizzando prodotti super personali e particolari.

Le creazioni di Nicole McLaughlin fanno sicuramente tendenza, è stata proprio lei a lanciare un sandalo Ikea! La designer non si ferma soltanto a realizzare Ciabatte Riciclate, ma anche abiti e decorazioni / oggetti per la casa, come le sue giacche a vento di Pluriball o un maglione formato da cappellini.

Ad esempio, per quanto riguarda gli oggetti da arredo, ha realizzato una sedia composta interamente dalle “manone da stadio”

ciabatte riciclate
Sedia creata da Nicole McLaughlin; Fonte http://www.nicolemclaughlin.net/projects

Per poter vedere tutte le creazioni della Designer Nicole McLaughlin vi lascio qui di seguito tutti i link utili, come il suo sito web, dove potete trovare non solo le creazioni personali, ma anche quelle che crea per lavoro, ed il suo account Instagram Ufficiale.

Sito Web Nicole McLaughlin: www.nicolemclaughlin.net

Instagram: @nicolemclaughlin