CONTORNO OCCHI ALLA BAVA DI LUMACA, Lullabì

CONTORNO OCCHI ALLA BAVA DI LUMACA, il nuovissimo prodotto di Lullabì Biocosmetics, ad azione protettiva, nutriente, drenante ed anti-age riduce le occhiale, le borse e le rughe! 100% BIO – Made in Italy – CRUELTY FREE.

Qualche giorno fa sia sul mio account Instagram che su quello del brand Lullabì Biocosmetics vi abbiamo parlato di un lancio di un nuovissimo prodotto skincare, la CREMA CONTORNO OCCHI ALLA BAVA DI LUMACA.

Approfitto della rubrica Which I Buy, dove vi parlo dei nuovi prodotti in uscita per darvi tutti i dettagli sul prodotto.

La crema Contorno Occhi alla Bava di Lumaca, ad azione protettiva, nutriente, drenante ed anti-age.
Come tutti i prodotti Lullabì anche la crema contorno occhi è 100% BIO e Made in Italy.

CREMA CONTORNO OCCHI
PRINCIPI ATTIVI DELLA CREMA CONTORNO OCCHI ALLA BAVA DI LUMACA DI LULLABÌ BIOCOSMETICS.

La nuovissima crema alla bava di lumaca è ricca di principi attivi, acido ialuronico, olio di oliva, collagene puro, acido glicolico, elastina, vitamine A, C ed E, estratto di centella asiatica.
Questi principi attivi biologici contenuti nella crema riducono visibilmente rughe, borse e occhiaie.
Le borse e le occhiaie sono causate da una cattiva circolazione e la crema Lullabì riattiva il microcircolo, agisce anche sui segni del tempo e quindi sulle rughe, illuminando lo sguardo e rendendolo fresco e disteso.

APPLICAZIONE:

La crema contorno occhi alla bava di lumaca è adatta ad ogni tipo di pelle, che sia grassa, secca, mista o sensibile. Indicata sia per uomo
che per donna.

La crema di Lullabì Bio cosmetics va applicata mattina e sera dopo la classica detersione della pelle del viso e prima di applicare la Crema Viso alla Bava di Lumaca Lullabì Bio Cosmetics.

CREMA VISO
CREMA VISO ALLA BAVA DI LUMACA DI LULLABì BIOCOSMETICS
DOVE APPLICARE LA CREMA?

La crema contorno occhi va applicata nella parte inferiore dell’occhio, lungo tutta la linea che forma lo zigomo, stando ben attenti però a non entrare in contatto con gli occhi e a non avvicinarsi troppo alla rima cigliare.
Bisogna applicarla anche nella parte superiore, ossia sotto l’arcata sopraccigliare. Va quindi coperta tutta l’area intorno all’occhio, anche quella esterna, dove si formano le famose “zampe di gallina“.

CONSIGLI SU COME APPLICARE LA CREMA LULLABì BIOCOSMETICS.

Applicare la crema contorno occhi è davvero molto semplice, il brand consiglia di mettere una piccola quantità di prodotto sul polpastrello e massaggiare con il polpastrello dell’altra mano. In questo modo la crema si riscalderà ed avrà benefici maggiori.

A questo punto vi basterà picchiettare la crema nelle zone sopra indicate per stimolare la microcircolazione e distribuirla in modo uniforme con movimenti delicati.

OFFERTA DA NON PERDERE!

Approfittando del lancio del nuovo prodotto il brand Lullabì Biocosmetics ha deciso di riservare ai suoi clienti la crema contorno occhi ad prezzo imperdibile.

Cliccando QUI <— e cliccando sul pulsante ” ISCRIVITI ALLA LISTA ” vi iscriverete, appunto, alla lista di attesa per ricevere un buono sconto sull’acquisto del nuovo prodotto.
Verrete poi contattati in seguito per ricevere il codice promo.

In più i primi 100 iscritti alla lista avranno l’occasione di acquistare il prodotto ad un prezzo praticamente irrisorio!

Se non avete ben capito come iscrivervi alla lista non preoccupatevi, vi basterà andare sulle mie stories di Instagram per vedere un mini-video tutorial che vi spiegherà tutto al meglio.

Mese di Lancio: Agosto 2019

100% MADE IN ITALY, BIOLOGICA E CRUELTY FREE.

Tutti i prodotti Lullabì Biocosmetics sono al 100% Made in Italy, Biologici e Cruelty Free.
La bava di lumaca è prodotta in allevamenti italiani a ciclo biologico lontano da
fonti di inquinamento. Le Chiocciole sono allevate con alimenti da agricoltura 100% biologica e vivono in piena libertà all’aperto restituendo un SECRETO DI ALTISSIMA QUALITÁ che apporta valore al contorno occhi alla bava di lumaca 100% biologica.

contorno occhi
Tutti i prodotti Lullabì Biocosmetics sono al 100% Made in Italy, Biologici e Cruelty Free.

NON CONTIENE petrolati, siliconi, nikel, parabeni, sls

L’estrazione del secreto di bava di lumaca avviene con metodo del tutto naturale, attraverso una piacevole stimolazione manuale, eliminando qualsiasi tipo di stress per le chiocciole, mantenendo inalterate le qualità del secreto.

INCI.

Aqua, Caprylic/capric triglyceride, Cetearyl alcohol, Helianthus annuus seed oil, Glyceryl stearate SE, Triticum vulgare germ oil, Helix Aspersa Muller extract, Cetearyl glucoside, Olea europaea fruit oil*, Glycerin, Sorbitol, Centella asiatica extract, Aesculus hippocastanum seed extract, Tocopheryl acetate, Citric acid, Sodium hyaluronate, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Parfum, Cetyl alcohol, Stearyl alcohol, Phenethyl alcohol, Caprylyl glycol, Potassium sorbate. * Ingredienti biologici certificati