Cream Mask Neroli Vivace, World Of Beauty Recensione

Non vedevo l’ora di postarvi la recensione della Cream Mask Neroli Vivace Overnight di World of Beauty, è un prodotto che mi ha incuriosito fin dal primo utilizzo e quindi oggi, sono davvero contenta di poter condividere con voi la mia opinione a riguardo.

La Cream Mask World of Beauty contiene l’Olio essenziale di Neroli purissimo, estratto dai fiori di Arancio, ideale per riequilibrare la naturale ossigenazione della pelle, favorisce anche un’azione illuminante. Ideale per tutti i tipi di pelle, specialmente per la pelle stanca e stressata o con imperfezioni, come le macchie scure sulla pelle.

cream mask

Grazie al contenuto del naturale aroma Neroli la Cream Mask non solo fa bene alla pelle, ma anche alla mente. Questo perché agisce sul sistema nervoso ed aiuta a recuperare l’equilibrio psichico, riducendo stress e ansia.

I PRINCIPI ATTIVI DELLA CREAM MASK NEROLI VIVACE OVERNIGHT

OLIO ESSENZIALE DI NEROLI, Utilizzato sin dall’antichità proprio per le sue proprietà curative ed aromatiche, grazie alla sua azione rigenerante, cicatrizzante è l’ideale come alleato di bellezza.

BURRO DI KARITE BIO, Nutriente ed anti-infiammatorio, contrasta i danni causati dall’eccessiva esposizione al sole, previene l’invecchiamento cutaneo e dona sollievo alla pelle in caso di prurito o irritazione.

BURRO DI CACAO PURO, È un ottimo emoliente per la pelle, riduce le rughe e le imperfezioni causate dalla disidratazione.

LA MIA OPINIONE.
cream mask

Sto utilizzando la Cream Mask Neroli vivace Overnight da un mese circa, ci sono due modi diversi di uso a seconda della vostra esigenza. Io la sto utilizzando come una classica maschera viso, quindi la applico due volte a settimana sulla pelle pulita e la lascio agire per circa 10/15 minuti.

Passato il tempo di posa massaggio la maschera con movimenti circolari sul viso e rimuovo gli eccessi con acqua tiepida.
La pelle appare più luminosa e sicuramente molto più idratata e nutrita, ma come vi avevo detto all’inizio fa bene anche alla mente.

Infatti la sua profumazione buonissima dona un senso di rilassamento e non è per nulla invadente.

Io completo il rituale di bellezza applicando poi la Neroli Cream Mithique che ho sempre ricevuto nella Beauty Box di World of Beauty, ma di cui vi parlerò meglio domani.

IL SECONDO MODO D’USO PER LA CREAM MASK NEROLI VIVACE OVERNIGHT

Se avete bisogno di un trattamento più intensivo vi basterà applicare la maschera tutte le sere dopo aver deterso la pelle lasciandola agire tutta la notte e procedere poi la mattina successiva con la detersione e la vostra skincare routine.

Vi ricordo inoltre che acquistando sul sito o presso i licenziatari del brand con il codice INFWOB2019, potete ricevere uno sconto di 20,00€ su un minimo di spesa di 70,00€

INCI
SCHEDA PRODOTTO E DOVE ACQUISTARLO

PRODOTTO: Neroli Vivace Overnight Mask
BRAND: World Of Beauty (Instagram @worldofbeauty_italia)
TIPI DI PELLE: Adatta a tutti i tipi di pelle
PAO: 6m
QUANTITÀ: 50ml
REPERIBILITÀwww.worldofbeauty.com