EMPORIO ARMANI, Una donna libera dalle tendenze

EMPORIO ARMANI, Giorgio Armani da la libertà alle donne di scegliere gli elementi del loro guardaroba in base al proprio fisico non obbligandole a seguire le tendenze del momento.

Emporio Armani con la sua collezione autunno / inverno 2020 – 21 presentata alla Milano Fashion Week 20 libera la donna dalle tendenze e da la libertà di comportarsi secondo i propri modelli e non in base a quelli stabiliti da altri.

Il messaggio che lancia Giorgio Armani per la sua collezione è chiarissimo ed inoltre un altro messaggio che vuole mandare è quello che riguarda il “Riciclare“, questo perché allo stilista è un argomento che sta molto a cuore, proteggere e sostenere l’ambiente è necessario. Infatti tutta la sua nuova collezione sia femminile che maschile è stata realizzata con tessuti riciclati.

Il colore predominante durante la collezione autunno / inverno 2020 – 21 presentata alla Milano Fashion Week 20 di Armani è sicuramente il nero, con alcuni abiti bianchi che danno un tocco di luce ai look.

Molti degli abiti erano corti o comunque durante lo show possiamo notare degli shorts, questo perché, essendo una collezione che aspira ad adattarsi al fisico di una donna, cerca di costruire una silhouette allungata. In più anche la scelta del colore non è a caso, il nero è la tonalità per eccellenza che dona stile ed eleganza.

Per vedere tutte le collezioni della Milano Fashion Week seguimi su Instagram.