Natura & Cosmesi

EXTREME JEUNESSE CREAM, New World Of Beauty

By Andrea

August 22, 2020

La crema viso Extreme Jeunesse, è uno dei prodotti che ho ricevuto nell’ultima box di World Of Beauty, è una crema idratante ed anti-age, adatta soprattutto alle pelli secche o mature. Il suo profumo è buonissimo, ricorda molto l’estate perché ha un odore fruttato, tropicale, ricorda molto il classico odore delle creme solari che utilizziamo in questo periodo in spiaggia.

La crema viso Extreme Jeunesse è un prodotto ideale non solo per il viso, ma può essere applicata anche su collo e décolleté, il suo pregiato aroma rilassa i sensi, ma ormai sapete che tutti i prodotti World of Beauty non sono soltanto un piacere per la pelle, ma anche per l’olfatto!

IL PACKAGING MINIMAL ED ESSENZIALE

La confezione della Extreme Jeunesse Cream di World Of Beauty è molto minimal ed essenziale, un po’ come tutti i prodotti del brand, questo perché World of Beauty sceglie di dare importanza al prodotto in se, quindi all’efficacia e alla qualità, puntando tutto sul prodotto all’interno.

La confezione contiene 50 ml di prodotto ed è made in Italy, come tutti i prodotti del brand!

LA TEXTURE

La crema è di colore bianco, ed ha una consistenza molto morbida e cremosa, ma la mia pelle non riesce ad assorbirla subito, quindi devo massaggiarla un po’ ed applicare piccoli punti su viso e collo per idratare senza però rendere la pelle lucida ed oleosa. Questo probabilmente perché io ho la pelle mista e su alcuni punti, come nella zona T, rischio di ungere se ne applico più del dovuto. La consiglio, quindi, principalmente a chi ha la pelle secca ed ha bisogno di molta idratazione.

La proverò sicuramente di nuovo in inverno e autunno, quando il freddo seccherà – purtroppo – la mia pelle e quindi avrò bisogno di una crema molto più idratante.

Lascia la pelle liscia al tatto ed idratata.

SENZA SILICONI O PARAFFINA!!

Ha un ottimo INCI, non contiene siliconi o paraffina e non è testato sugli animali. Gli ingredienti sono quasi totalmente bio, infatti contiene estratto bio di Thè verde Javanese e puro olio di Argan che favoriscono un equilibrio di idratazione, per tutta la giornata.

SCHEDA PRODOTTO E DOVE ACQUISTARLO

PRODOTTOExtreme JeunesseBRANDWorld Of Beauty (Instagram @worldofbeauty_italia)TIPI DI PELLE: La consiglio a chi ha la pelle seccaPAO: 3mREPERIBILITÀwww.worldofbeauty.com

Se vuoi leggere l’ultima recensione dei prodotti World of Beauty ti consiglio “Couper Cleansing Milk di World Of Beauty New Review

Vi ricordo, come sempre, di seguirmi sulla mia pagina Instagram, dove oltre a vedere in anteprima i prodotti di cui vi parlerò, potete sempre rimanere aggiornati tramite post e stories e rispondere anche ai sondaggi. Leggi anche l’ultimo post sul blog “SATIN SKIRT, Come indossarla tutto l’anno”.