HYDRATION TIME! È tempo di idratazione World Of Beauty

Questa volta ho scelto una Beauty Box di World of Beauty perfetta per l’inverno, la Ocean Memory – Hydration Time! In inverno la nostra pelle è esposta al freddo e a tutti gli agenti atmosferici che lo caratterizzano, quindi ne risente e può arrossarsi, seccarsi e perdere elasticità.

World of Beauty ha creato in una singola box la soluzione perfetta, una weekly routine composta da ben otto prodotti:

2 Ocean Memory Pro Mask
1 Akoia Lift Overnight Mask
2 Minisizes Power Infusion Serum
1 Hydra Peel Off
2 Extreme Jeunesse Cream

hydration time world of beauty

Solitamente tendo a recensire prodotto per prodotto, ma mai come questa volta sono complementari l’uno con l’altro! La Ocean Memory – Hydration Time contiene quasi tutto il necessario per un’idratazione profonda, ti basterà seguire questi step:

LA DETERSIONE – STEP 1

Applicare il Couper Cleansing Milk o il Dermoliquido sulla pelle e massaggia con movimenti circolari per due minuti, poi risciacqua. Di questi due prodotti te ne ho già parlato in due post, ti lascio i link!

RINNOVAMENTO – STEP 2

Applica sulla pelle leggermente umida uno strato sottile di Hydra Peel Off e lasciala agire per due minuti come una maschera. Passato il tempo di posa, massaggia delicatamente dove i pori sono più dilatati e risciacqua.

hydration time world of beauty

Hydra Peel Off è un peeling naturale e delicato, che elimina le cellule morte della pelle, l’eccesso di sebo e migliora l’idratazione.

RICOSTITUENTE E NUTRIZIONE – STEP 3

Ora è il momento di creare la Maschera Ocean Memory, bisogna unire, in una ciotolina, la Ocean Memory Mask 1 & Ocean Memory Mask 2 e mescolare il composto. Applicare sul viso e lasciare in posa per 20 minuti.

Per rimuoverla ti basterà alzare i bordi come con una classica maschera peel off e con acqua tiepida, risciacquare per eliminare gli eccessi. Lascia la pelle elastica, morbida e super idratata, visibilmente più sana e pulita.

SKINFOOD – STEP 4

Applicare alcune gocce di Siero Power Infusion su tutto il viso, che dona compattezza e sollievo in caso di arrossamenti ed irritazioni. Per completare la weekly routine Hydration Time applica la Extréme Jeunesse Cream.

hydration time


Io ho svolto tutti questi step una volta a settimana per un mesetto circa, la mia pelle è rinnovata e non è più secca e screpolata su fronte e guance, come di solito mi accade in inverno.
Al tatto la pelle è morbida e visibilmente appare anche più pulita, nutrita ed elastica. La Ocean Memory – Hydration Time di World of Beauty è ideale anche per chi ha la pelle sensibile e soffre di couperose.

DOVE ACQUISTARE LA BEAUTY BOX?

É possibile acquistare tutti i prodotti della beauty box Ocean Memory – Hydration Time di World of Beauty presso i licenziatari del brand o nel loro store online.

Il prezzo è 146,00€, ma con il codice WBEAUTY2021 hai uno sconto di 20,00€, a fronte di una spesa minima di 70 euro, nel loro store online o nei negozi licenziatari. Per qualsiasi info e prezzi e per richiedere una consulenza gratuita personalizzata, puoi sempre contattare il loro Customer Care scrivendo a [email protected] saranno lieti di aiutarti

Ti ricordo, come sempre, di seguirmi sulla mia pagina Instagram, dove oltre a vedere in anteprima i prodotti di cui ti parlerò, puoi sempre rimanere aggiornato tramite post e stories e rispondere anche ai sondaggi. Leggi anche l’ultimo post sul blog “BEAUTY, Un Viaggio nel Tempo e nei Ricordi”.

*INFORMAZIONI:  questo post contiene link di affiliazione e articoli in regalo