June #2 Which I Buy… I Migliori Prodotti Skincare

June #2 Which I Buy… I migliori prodotti skincare scelti per il mese di Giugno, conoscere ogni mese nuovi prodotti è davvero complicato. Ogni mese metterò in evidenza i più recenti lanci di prodotti per la cura della pelle.

June Which I Buy #2… Le novità skincare di giugno 2019 sono tante, sta iniziando proprio in questi giorni la bella stagione e viziare la pelle con la skincare diventa essenziale. Iniziare a prepararsi per l’estate con i prodotti giusti o per i viaggi con taglie mini e texture leggere, ideali per la stagione calda.

Orglamictm Pink Cactus Serum Mist, Starskin, 39.95 euro.
june
Orglamictm Pink Cactus Serum Mist, Starskin, 39.95 euro.

Un siero bifasico che associa preziosi oli di semi di Fico d’India, Baobab e Camelia Giapponese a una miscela ultra idratante di concentrato liquido di cactus. Da conservare in frigo e vaporizzarlo sul viso durante le ore più calde, oltre ad assicurare idratazione, rinfresca anche la pelle. Ha una doppia funzione: è uno straordinario fissante trucco e uno stimolatore di splendore in formato spray, ma assicura anche una ricarica di luminosità pomeridiana immediata.

MoistureTrip, GlamGlow, 49.90 euro.
june
MoistureTrip, GlamGlow, 49.90 euro.

È una crema idratante dalla consistenza leggermente cremosa che ripara la naturale barriera della pelle e lenisce la pelle secca. Questa crema è arricchita con olio di semi di Cannabis Sativa (canapa) ricco di omega in Chaga fungo, ricco di antiossidanti e acido ialuronico che fornisce la pelle con intensa umidità e continuo. I benefici di questa crema sono tanti, come l’idratazione, essenziale per la stagione estiva, anti-rossore, anti-ossidante e protezione contro la luce blu.

BLUE SERUM, CHANEL, 95.00 euro.
BLUE SERUM, CHANEL, 95.00 euro.

La formula di BLUE SERUM unisce il meglio della natura e della tecnologia. CHANEL ha selezionato 3 ingredienti naturali , il Caffè verde della Costa Rica, con proprietà antinfiammatorie e antiossidanti; L’oliva della Sardegna, che ha un’elevata concentrazione di polifenoli e acidi grassi essenziali che proteggono la pelle; La resina di Lentisco Greco, ricca di acido oleanolico, che aiuta la pelle a ritrovare la sua naturale capacità di rigenerazione. Ho ricevuto un campione del Blue Serum proprio questa mattina per poterlo testare, se avete seguito le mie storie Instagram già ne siete a conoscenza.

Crema Corpo Anti-Cellulite, Idealine Organics, 23,97 euro.
Crema Corpo Anti-Cellulite, Idealine Organics, 23,97 euro.

Un trattamento ultra intensivo 7 in 1 brucia grassi e drenante con caffeina, fosfatidilcolina, fucus, alghe, olio di mandorle dolci a effetto rimodellante. È idratante, nutriente ed elasticizzante e lascia la pelle morbida. Assolutamente 100% Made in Italy, formulata e prodotta in Italia in laboratori certificati bio per garantirti la massima sicurezza ed efficacia. Anche questo è un prodotto che sto testando proprio in questi giorni, di cui vi parlerò meglio sui post di Instagram ed attraverso la review.

Questi erano alcuni dei prodotti skincare che ho scelto di inserire in Which I Buy… June #2. E per voi quali sono i vostri preferiti?