LIPPINI VALENTINE, per prepararsi a San Valentino

In occasione della festa di San Valentino, il beauty brand Neve Cosmetics, ha realizzato quattro nuovissimi lip balm, i Lippini Valentine. Studiati per regalare alle labbra morbidezza e protezione, sono quattro piccoli rossetti dalle nuance golose e profumate, praticamente irresistibili!

I Lippini Valentine sono formulati a base di burro cacao e burro di karitè, che rendono i nuovi balsami di Neve Cosmetics scorrevoli sulle labbra e lasciano una sensazione di morbidezza ed idratazione.

lippini valentine neve cosmetics

I Lippini sono un mix tra piccoli rossetti, perché danno un leggero tocco di colore alle labbra, e balsami labbra, perché donano idratazione. Sono in versione mini, la confezione è rosa avorio con dei tocchi di oro, molto in stile vintage!

Come tutti i prodotti Neve Cosmetics ,anche i mini-rossetti Lippini Valentine, sono made in Italy, vegan ed ovviamente analcoolici.

Sono disponibili in quattro tonalità, Cocoral, Spiceup, Silkyglow e Mauvemilk e debutteranno ufficialmente su nevecosmetics.it il 9 febbraio, giusto in tempo per prepararsi a San Valentino!

COCORAL
lippini valentine neve cosmetics

Color corallo trasparente, lucido e spensierato, nutre le labbra aggiungendo giusto un pizzico di vivacità. Profuma di frullato cocco e fragola sul lungomare di Miami. Da usare senza moderazione per labbra golosissime!

SPICEUP
LIPPINI VALENTINE

La tonalità nude aranciato con riflessi corallo intensifica il sottotono caldo delle labbra, l’estratto di cannella e gardenia dona nuova vitalità. Il delicato profumo di spezie esotiche evoca mondi lontani.

SILKYGLOW
LIPPINI VALENTINE

Colore trasparente, mille minuscoli glitter color melograno sospesi in una formula lucida e trasparente che rende le labbra brillanti e sensuali come seta. Olio di mandorle e olio di argan nutrono intensamente, il leggero aroma floreale mandorlato aggiunge magia.

MAUVEMILK
LIPPINI VALENTINE

Lip balm ammorbidente e levigante. Aroma zuccherino e delicatissimo come i fiori di malva. Sottotono rosa mauve chiaro, finish delicatamente opalino e vellutato. L’estratto di malva esalta la formula addolcente e levigante.

DOVE ACQUISTARE I LIPPINI VALENTINE NEVE COSMETICS

I balsami labbra Neve Cosmetics Lippini Valentine sono acquistabili sul sito ufficiale www.nevecosmetics.it e presso i rivenditori autorizzati Neve Cosmetics.

Ti ricordo, come sempre, di seguirmi sulla mia pagina Instagram, dove oltre a vedere in anteprima i prodotti di cui ti parlerò, puoi sempre rimanere aggiornato tramite post e stories e rispondere anche ai sondaggi. Leggi anche l’ultimo post sul blog “SETTIMANA PRODUTTIVA, 5 Step per organizzarla”.

*INFORMAZIONI:  questo post NON contiene link di affiliazione e articoli in regalo