MARCO RAMBALDI, L’omaggio all’autore Tondelli

MARCO RAMBALDI porta la sua collezione autunno / inverno 2020- 21 alla Milano Fashion Week chiamandola ” Altre Libertine”, dal titolo proprio del primo di libro di Pier Vittorio Tondelli.

Marco Rambaldi è uno dei talenti emergenti di quest’anno alla Milano Fashion Week supportato da Cnmi e per la sua collezione autunno / inverno 2020- 21 omaggia l’autore Pier Vittorio Tondelli. La sua collezione si chiama ” Altre Libertine”, dal titolo proprio del primo di libro di Pier Vittorio Tondelli, un mix tra passione e castità.

Gli abiti presentati alla Milano Fashion Week da Marco Rambaldi sono fatti ad uncinetto e senza risultare volgari lasciano intravedere la pelle, abiti e gonne colorate a macchie, maglioni con stampe, giacche ricamate, abiti in velluto e cappottini a trapunta di varie tonalità, come nero o rosa.

Anche le calzature indossate dalle modelle durante la sfilata della collezione autunno / inverno 2020-21 di Marco Rambaldi non sono di certo passate inosservate. Dominavano la passerella gli stivali con tacco largo e punta quadrata, abbinati ai vari vestiti, come nella tonalità lilla, neri con punta bianca o pitonati.

A chiudere la sfilata di Marco Rambaldi la bellissima Eva Robin’s, 61 anni, che sfila sulla passerella della Milano Fashion Week con un abito nero lungo ed elegante. Eva Robin’s è una cantante, un’attrice, una performer ed ha segnato un’epoca di trasgressione senza mai cadere nel volgare.