MAX MARA, La sfilata ispirata al Mare

Max Mara porta il mare alla Milano Fashion Week 2020 con la sua collezione per l’autunno / inverno 2020-21.

Max Mara sogna una donna libera di viaggiare in mare aperto, per questo la sua collezione autunno / inverno 2020-21 presentata alla Milano Fashion Week 2020 si è ispirata al mare.

Riporta nella sua nuova collezione le tonalità classiche del brand, come il bianco, il beige o il cammello che vengono mixati alle righe, gli abiti sono ispirati a quelli dei marinai, come le giacche da ufficiale, il duffle coat ed abiti o i lunghi cappotti legati in vita con i classici cordoni da marinaio.

Max Mara vede la donna come una viaggiatrice, è emancipata e può viaggiare verso qualsiasi meta.

Per quanto riguarda gli accessori Max Mara ci ha presentato durante il suo show alla Milano Fashion Week un nuovo modello di borsa, sempre ispirato al mare ed al mondo dei marinai, la Marine Bag che ricorda la chiglia della nave.

Ian Griffiths, uno dei designer più in vista d’Italia, che lavora per Max Mara da più di trent’anni ha voluto per la collezione fall / winter 2020-21 a sfilare in passerella alcune delle modelle più in voga in questi anni, come Bella Hadid, Kaia Gerber e Adut Akech.

Vestite da cappe, cappotti robe de chambre e soprabiti doudoune e sembrano delle vere e proprie viaggiatrici pronte per salpare verso nuove rotte.