MERMAID TAILS, Coda da sirena silicone – Absurd Fashion

MERMAID TAILS, Il brand Finfolk Productions produce code da sirena e tops da sirena, un prodotto super instagrammabile. Immaginate delle foto fatte in riva al mare indossando una coda da sirena

Chi non ha mai sognato da bambina di diventare una sirena? E qui entra in gioco il brand Finfolk che ha realizzato la Mermaid Tails! Ormai è arrivato il caldo ed anche il terzo appuntamento con Absurd Fashion, quindi non potevo non rimanere sul tema Estate.

E proprio mentre vagavo sul web per trovare spunti per questo articolo trovo la pagina Instagram del brand Finfolk Production! E cos’ha di così assurdo? Che vende code e accessori da sirene!

mermaid tails
Finfolk Productions

Allora… io ho deciso di inserire la Mermaid Tails in questa rubrica, però… IO LA VOGLIO ASSOLUTAMENTE! Da bambina – probabilmente con qualche disagio – il mio sogno era diventare una sirena da grande, c’è chi vuole fare il dottore, chi l’astronauta ed io… LA SIRENA! Quindi mi capitava molto spesso, soprattutto quando ero al mare di fingermi una sirena – sottolineo di nuovo, si… avevo molti disagi da bambina – perciò quando ho visto non solo la pagina IG, ma anche lo store online hanno iniziato a brillarmi gli occhi.

mermaid tails

A parte che è un prodotto super instagrammabile, immaginate delle foto fatte in riva al mare indossando una coda da sirena, ma poi chi è che non desidera avere una mermaid tails nella cabina armadio?

FINFOLK PRODUCTIONS – MERMAID TAILS.

Lo store online di Finfolk Productions propone davvero tantissimi modelli di code, dai colori più svariati, ma non solo, anche accessori per essere una sirena sempre al “top“.

Oltre alle mermaid tails è possibile acquistare anche il mermaid tops da abbinare alla coda e vi assicuro che se non costassero più di 300 dollari l’uno la mia coda sarebbe già in viaggio verso casa!

Tutte le code sono dotate di un resistente involucro in vinile monopinna costruito all’interno della coda.

Finfolk Productions

Sullo store si trova anche la guida alle taglie, anche perché non è cosa da tutti i giorni comprare una coda da sirena.

La tabella delle taglie che si trova nella sezione foto, tutte le taglie sono già state ridimensionate, quindi se hai una taglia intermedia, SIZE UP!

Finfolk Productions

Quindi se anche tu, come me, hai sempre sognato di diventare una sirena da grande, finalmente con la modica cifra di circa 1000 $ puoi realizzare il tuo sogno.