NEROLI CREAM MYTHIQUE, World Of Beauty Recensione

La Neroli Cream Mythique fa parte della stessa beauty box di World of Beauty, vi ho parlato di un altro prodotto skincare ossia la Neroli Vivace Overnight Mask

È un trattamento viso e collo che rinforza e tonifica la pelle poco elastica, la crema dona alla pelle un aspetto più compatto e tonico. La sua formula è ricca di Silene, Pracaxi e Acerola.

SILENE, un genere di piccole piante erbacee;

PRACAXI, è una pianta utilizzata per la produzione di un olio da molte proprietà, lenitive e antibatteriche;

ACEROLA, è una pianta i cui frutti somigliano alle ciliegie, contiene molta vitamina C;

NEROLI CREAM


La Neroli Cream Mythique aiuta la pelle spesso indebolita dagli stress quotidiani, previene e riduce l’invecchiamento cutaneo della pelle, minimizzando rughe e segni di espressione. Riequilibra l’elasticità, il tono e la compatezza della pelle.

PRINCIPI ATTIVI DELLA NEROLI CREAM MyTHIQUE

ACIDO IALURONICO ED ESTRATTO DI FAGUS BIO, Favorisce l’ossigenazione cellulare e rinforza la struttura della pelle, riduce i segni del tempo e idrata.

ESTRATTO DI SILENE LIPOSOMIALE PURO, Protegge la pelle contro i danni dei radicali liberi e dallo stress, donando alla pelle una sensazione di freschezza e tonificandola.

LA MIA OPINIONE.

Sto utilizzando la Neroli Cream Mythique la sera, dopo aver deterso la pelle ed anche dopo aver applicato la Neroli Vivace Overnight Mask, di cui vi ho parlato l’altro giorno. Anche questo prodotto contiene l’Olio essenziale di Neroli purissimo, estratto dai fiori di Arancio, che favorisce una sensazione di benessere mentale.

neroli cream

Idrata la pelle in profondità e la lascia morbida al tatto e profumata, senza però appesantirla, grazia al fatto che si assorbe facilmente con un semplice massaggio, non unge la pelle.

Vi ricordo inoltre che acquistando sul sito o presso i licenziatari del brand con il codice INFWOB2019, potete ricevere uno sconto di 20,00€ su un minimo di spesa di 70,00€

INCI
neroli cream
SCHEDA PRODOTTO E DOVE ACQUISTARLO

PRODOTTO: Neroli Cream Mythique
BRANDWorld Of Beauty (Instagram @worldofbeauty_italia)
TIPI DI PELLE: Adatta a tutti i tipi di pelle
PAO: 6m
QUANTITÀ: 50ml
REPERIBILITÀwww.worldofbeauty.com