OUTFIT ESTIVI, I miei preferiti e dove acquistarli

Mi piacerebbe essere una di quelle persone che ogni mattina apre il suo armadio ed indossa sempre qualcosa di completamente diverso da quello che ha indossato il giorno prima. Oggi una gonna e una camicia, e via con il prossimo outfit, un vestitoPantaloncini! Una tuta! Ma io mi conosco e so di essere una donna abitudinaria e ad ogni stagione creo dei nuovi outfit che, solitamente sono molto, molto simili a quelli che ho indossato la stagione prima e di cui vado pazza. La combinazione di jeans comodi ed un maglione caldo per l’inverno (vedi quel post qui ), è leggermente mutata in alcuni outfit estivi più traspiranti e adatti alla stagione calda, che indosso praticamente ogni giorno, indipendentemente dal piano. 

Ecco i miei outfit estivi preferiti e dove li ho acquistati:

IL BODY

Non ho mai amato particolarmente i body, ma quest’anno ho deciso di dare una piccola svolta ai miei outfit estivi! Questo perché, ho scoperto un nuovo Shop di abbigliamento, dove ho trovato tantissime cose super carine, Shewin.com*. In realtà, quello che ho acquistato non è un body, ma un costume intero, però, visto che non è ancora proprio estate, ho deciso di sfruttarlo in un altro modo! Trovo che il tessuto sia molto buono, ed è elasticizzato, quindi risulta comodo anche indossandolo come body per uscire. Inoltre, le balze a tema floreale, lo rendono perfetto per la stagione estiva! 

outfit estivi shewin
Acquistato su Shewin.com*

Ho pensato, quindi, a vari outfit estivi con il body/costume di Shewin*, posso indossarlo con uno shorts di jeans di giorno, oppure con una gonna stretta di sera per un look più elegante!

LA CAMICIA ESTIVA!

Una camicia estiva è il capo perfetto perché si adatta praticamente ad ogni occasione, posso sempre indossarla sopra uno shorts o un jeans, per un’atmosfera più informale o su un pantalone più elegante. La migliore che ho trovato è sempre sullo shop di Shewin, ho preso un colore abbastanza neutro, così da adattarla a svariati outfit. Si lava tranquillamente in lavatrice, (l’ho messa in lavaggio delicato) ​​e già solo a guardarla dà una piacevole sensazione di freschezza!

outfit estivi

Sul sito di Shewin ho preso altri due articoli, che non c’entrano nulla con l’estate, ma voglio comunque mostrarveli.
Si tratta di una giacca pelosissima che per le tonalità mi ricorda molto un arcobaleno, è super calda, ma soprattutto morbidissima, tanto che mi abbraccerei da sola! Ed anche un maglione, che io ho preso di una taglia più grande perché…. semplicemente perché mi piacciono così, il tessuto è un po’ più rigido, ma tiene comunque molto caldo ed è stra-comodo da indossare sopra a dei jeans.

Ti ricordo, come sempre, di seguirmi sulla mia pagina Instagram, dove oltre a vedere in anteprima i prodotti di cui ti parlerò, puoi sempre rimanere aggiornato tramite post e stories e rispondere anche ai sondaggi. Leggi anche l’ultimo post sul blog “BEAUTY, Un Viaggio nel Tempo e nei Ricordi”.

*INFORMAZIONI:  questo post contiene link di affiliazione e articoli in regalo