OUTFIT, I Preferiti dell’Autunno e Dove Acquistarli

I miei outfit preferiti autunnali non cambiano molto spesso, ma qualche settimana fa ho scovato uno shop dove ho preso tantissime cose super carine. Ci sono ancora i miei jeans preferiti e una maglia soffice che mi fa sembrare un po’ un orsacchiotto, ma lo shop Dear Love*, mi ha dato l’ispirazione per nuovi outfit. Ad esempio, mi piacciono ancora le camicie a quadri, ma con una variante. Sono tornata ad innamorarmi delle giacche di jeans, ma abbinate in modo diverso. Un po’ lo stesso, ma anche un po’ diverso. Un po’ meno smart, un po’ più comodi. Quindi oggi ho pensato di farti dare un’occhiata ai miei pezzi attualmente più indossati e darti alcune indicazioni se stai iniziando il tuo shopping autunnale. Ecco i miei outfit preferite dell’autunno e dove acquistarli….

– LA GIACCA DI JEANS –

Lascia che ti racconti una storia sulle giacche di jeans. Quando ero più giovane andavo letteralmente nel pallone quando si trattava di abbinare una giacca di jeans. Tu dirai, potevi abbinarla semplicemente ad un jeans e t-shirt! Certo, ma a me jeans su jeans stona troppo all’occhio, soprattutto se non è una tonalità identica. Infatti, non l’ho ancora superato, ma finalmente ho trovato il modo di abbinarla! La giacca di jeans di Dear Love* è perfetta per questi primi freddini autunnali. Ho deciso di abbinarla ad un outfit un po’ “strong”, una jumpsuit nera, delle calze a rete e degli anfibi. La giacca è sul grigio scuro, di un jeans pesante, ma morbido ed è foderata all’interno, quindi ripara dai primi freddi, ma nello stesso tempo non impedisce la mobilità. La particolarità che adoro? Che il jeans è strappato!

– MAGLIA SOFFICE –

Durante le mezze stagioni apprezzo molto le maglie leggere, non sono né troppo calde né ti abbandonano al freddo. Inoltre sono un pezzo facile da abbinare, con pantaloni o dei jeans e sei pronta per una bella giornata fuori, se poi ha quel tocco di leopardato, come quella acquistata su Dear Love* impazzisco! 

– CAMICIA A QUADRI SI, MA DI PAIL! –

Amo le camicie a quadri, praticamente da sempre e sono state un punto fermo nel mio guardaroba per molto tempo, ma mai ne avevo presa una di pail! Calda. Quindi questa volta ne ho scelta una sullo shop online di Dear Love*, è super morbida e dà davvero tanto calduccio. Io la adoro perché si possono abbinare davvero con qualsiasi cosa, che sia un jeans o anche uno shorts e calze. Infatti è stato proprio questo l’abbinamento per cui ho optato, camicia a quadri di pail, short di jeans, calze e di nuovo gli immancabili anfibi neri! Io le prendo sempre un po’ più grandi perché le trovo super comode. 

DOVE ACQUISTARE I MIEI OUTFIT:

CODICE SCONTO: ANDREA10

Valido dal 6 Ottobre al 6 Novembre

Ti ricordo, come sempre, di seguirmi sulla mia pagina Instagram, dove oltre a vedere in anteprima i prodotti di cui ti parlerò, puoi sempre rimanere aggiornato tramite post e stories e rispondere anche ai sondaggi. Leggi anche l’ultimo post sul blog “ROUTINE MATTUTINA, Per Prepararsi In 5 Minuti”.

*INFORMAZIONI:  questo post contiene link di affiliazione e articoli in regalo