OUTFIT INVERNO 2022, Il Preferito? Dove Acquistarlo?

Nel corso degli anni, non dico di aver proprio cambiato gusti completamente. Però diciamo che mi diverto a modificare un po’ gli outfit in base alla stagione e a come mi sento. La mia idea di outfit inverno per il 2022 non è cambiata molto, ma ho aggiunto dei pezzi che trovo davvero pazzeschi! Ho scelto dei pantaloni con una forma diversa dal solito e che non siano i soliti jeans, anche se li tengo sempre a portata di mano. Mi piacciono ancora i miei cappotti di lana, ma ho aggiunto una variante. E, il pezzo che nessuno si aspettava avessi indossato – nemmeno io – è il cappello a tesa larga! Naturalmente, amo ancora i caldi maglioni morbidi e caldi di lana. Un po’ simile allo scorso anno, ma con quei piccoli tocchi che lo rende diverso. 

Quindi oggi ho pensato di farti dare un’occhiata ai pezzi attualmente più indossati nel mio guardaroba e darti alcune dritte se stai facendo shopping proprio ora. Ecco il mio outfit inverno per il 2022 e dove comprarlo…

– CAPPOTTO DI LANA, SI, MA TEDDY! –

Ho sempre amato i cappotti di lana, sono davvero caldi e per me, che sono freddolosa sono un must. Questa volta però è un cappotto Teddy bicolore con la chiusura a doppio petto. La mia migliore amica ne aveva uno e l’ho subito adorato! Non potevo non prenderlo! Quindi ho preso in mano la situazione e ho scelto il Cappotto Teddy con colletto a risvolto di SHEIN*. È perfetto per il freddo invernale ed è praticamente l’unico che ho intenzione di indossare questo inverno. Lo preferisco anche per la chiusura a doppio petto e poi mi piace tantissimo anche la tonalità. E poi, se non avessi già tantissimi cappotti nel mio armadio, sarei abbastanza tentata di prendere lo stesso modello, ma nella tonalità Rosa Antico*.

ID: 5543412

– MAGLIONE CALDO E SOFFICE –
outfit inverno 2022

Ogni volta che compro un maglione di lana impazzisco! La maglia non è molto grossa, ma al tatto la sua morbidezza dà quasi la sensazione del cashmere. Inoltre, è un pezzo facile da abbinare; con dei jeans ed uno stivale, oppure un pantalone morbido e sei pronto per una bella serata fuori. Mi concedo molto spesso acquisti di maglieria e sono stata molto tentata, quando ho visto il Maglione a Trecce Bianco con decorazioni marroni di SHEIN*.

ID: 3145655

– PANTALONI MORBIDI –
outfit inverno 2022

Per anni non ho guardato nessun altro pantalone che non fosse un jeans, sono stati un punto fermo nel mio guardaroba. Ma, da un po’ di tempo, ho deciso di dare una piccola svolta, aggiungendo al mio outfit invernale dei pantaloni morbidi, con taglio wide leg a vita alta. La trama è a quadri, effetto flanella ed hanno una cintura in vita, sono davvero stra-comodi. Li ho presi da Kiabi durante una sessione di shopping e li sto amando! 

– CAPPELLO A TESA LARGA –
outfit inverno 2022

Questa è la novità di questo outfit inverno 2022, ho sempre amato i cappelli, ma quelli di lana! Quest’anno, invece, ho deciso di sperimentare, quindi ho optato per un cappello a tesa larga. Non avrei mai pensato di scegliere questo stile di cappelli e addirittura inserirlo come pezzo forte dell’outfit invernale. Ho scelto questo Cappello a Tesa Larga con Federa di SHEIN* e penso proprio che lo indosserò ogni giorno! Non pensavo, ma è davvero comodo e caldo.

ID: 5431557

In più, se hai intenzione di acquistare il tuo outfit invernale – o qualsiasi altra cosa – su SHEIN, ti lascio il mio codice sconto del 15% per tutti gli ordini e senza un limite:

voilembm

Ti ricordo, come sempre, di seguirmi sulla mia pagina Instagram, dove oltre a vedere in anteprima i prodotti di cui ti parlerò, puoi sempre rimanere aggiornato tramite post e stories e rispondere anche ai sondaggi. Leggi anche l’ultimo post sul blog “ SCINTILLIO FESTIVO, La guida per “brillare” a Natale!  ”

*INFORMAZIONI:  questo post contiene link di affiliazione e articoli in regalo