PRINTSFIELD, Calzini personalizzati Recensione

PRINTSFIELD, dall’idea di Mykhailo e Jakub uno spazio in cui tutti gli amanti degli animali (e non solo) potessero trovare un accessorio da personalizzare con la foto che più preferiscono.

Partiamo subito col dire che io sono amante dei calzini – e no, non è un feticismo – ne ho davvero tanti, soprattutto invernali soffici e pelosi! Quindi quando ho iniziato la collaborazione con PrintsField non potevo non esserne felice.

PrintsField è un brand ideato da Mykhailo e Jakub (il suo cane), inizialmente l’idea era quella di poter creare uno spazio in cui tutti gli amanti degli animali potessero trovare un accessorio da personalizzare con la foto del proprio cane o gatto. Con il tempo si sono resi conto che chi non possedeva un animale domestico veniva un po’ “escluso“, così sono state create altre categorie per dare la possibilità a tutti di creare i propri calzini personalizzati.

LA MIA SCELTA!

Ok, io ho un animale domestico e se mi seguite su Instagram lo avrete sicuramente visto, più precisamente un gatto, ma l’idea di portare il faccino di Giuggiola sui calzini non mi entusiasmava tanto. Quindi ho optato per gli unicorniPerché? Perché mi piacciono, punto. – ed ho scelto di utilizzare la foto che ho come sfondo sul mio Iphone.

Ho scelto lo sfondo…

printsfield

E nel riquadro “scegli file” ho inserito l’immagine dell’unicorno. Io ho scelto “solo 1 faccia”, ma come potete vedere dallo screen è possibile inserire anche due o tre volti. Ho aggiunto l’ordine nel carrello ed ho ricevuto i calzini all’incirca in una settimana. Ed ecco il risultato…

printsfield

Il tessuto è molto soffice, caldo e confortevole, ideale per la stagione invernale e come potete vedere da soli la stampa è fedele all’immagine che ho inviato.

Questa è un’idea che davvero mi è piaciuta molto, sia per se stessi che come idea regalo.

printsfield

Vi lascio qui di seguito tutti i link utili per prova il servizio di stampa offerta da PrintsField:

Sito web: www.printsfield.com
Instagram: @printsfield
Facebook: @printsfield

In più vi lascio uno SCONTO DEL 20% per poter acquistare il prodotto, da inserire in fase di acquisto:

voilembm20