SALVAGENTE DA SIRENA, AF per il vostro cane

Il Salvagente che trasforma il vostro cagnolino in una sirenetta, un tocco di stile assurdo, che però aiuterà il vostro cane a nuotare.

Alcune settimane fa nella rubrica “Absurd Fashion” vi ho parlato della Coda da Sirena, questa volta non potevo non portarvi come accessorio assurdo il Salvagente da Sirena per cani.

Il Salvagente da Sirena è in vendita su Amazon e trasformerà il vostro cagnolino in una simpatica – e assurda – sirenetta. La funzione di questo prodotto non è soltanto l’estetica, ma aiuterà anche il vostro cane a nuotare.

salvagente da sirena
Salvagente da Sirenetta per cani

Il brand che ha messo in commercio questo prodotto stravagante è Albabara ed il prezzo è di $ 25,00. Il design del salvagente è ovviamente identico a quello di una coda da sirenetta, squamoso e cangiante. Con strisce riflettenti per la visibilità, schiuma spessa per un migliore galleggiamento e pad del collo per tenere meglio la testa dell’animale.

salvagente
Fonte Amazon

I giubbotti di salvataggio hanno la fibbia regolabile così da adattarsi al vostro cane, in più ci sono varie taglie in base alla grandezza dell’animale.
Il salvagente è disponibile anche in varie tonalità, come fucsia, verde e celeste.

Ora… io sono dell’idea che già torturiamo ogni giorno i nostri animali con fiocchi, fiocchetti, acconciandoli come principessine e per quanto siano tenerelli vorrei vedere voi umani costretti a portare cose del genere. – e probabilmente esistono esseri umani che si conciano anche peggio -.
Ma anche la coda da sirena… Ok per la sicurezza dell’animale, ok per l’estetica, perché se ho amato la coda da sirena per gli esseri umani non può non piacermi questa. Ma non avrei il coraggio di far indossare al mio cane una coda da sirena!

E voi, invece, cosa ne pensate di questo “trend animalesco”? Fareste indossare un giubbottino di salvataggio a forma di coda di sirena al vostro animale?