SCONTO ZENOSTORE, Regalo per la festa della Donna!

Anche quest’anno la festa della Donna sarà un po’ diversa dal solito, non ci saranno tutti i festeggiamenti degli anni passati. ZenoStore però ha deciso di rallegrare un po’ la giornata regalando uno sconto del 10%, valido su alcuni prodotti in catalogo dei brand più importanti ed in voga del momento.

sconto zenostore

Se ami indossare capi firmati, o vuoi fare un regalo in occasione della festa della Donna, allora questo coupon fa al caso tuo. ZenoStore ha deciso di farti risparmiare sull’acquisto di tantissimi prodotti, avrai l’imbarazzo della scelta!

Ci sono però alcune regole per poter riscattare il proprio buono sconto, te ne ho già parlato in un post su Instagram proprio ieri, ma vediamo anche qui sul blog come ricevere il coupon!

sconto zenostore
COME RISCATTARE IL CODICE SCONTO?

Le regole sono davvero molto semplici, per ricevere il tuo codice sconto ti basterà seguire su Instagram la pagina @zenostore.shop, scrivergli in DM (messaggio privato) specificando che hai visto il mio articolo qui sul blog o il mio post su IG e riceverai subito il tuo coupon da spendere nello store!

Il codice sconto è già attivo, e lo sarà per una settimana, dal 7 Marzo 2021 e al 14 Marzo 2021, ed è applicabile su una spesa minima di 100€, in omaggio avrai anche la consegna gratuita.

Ti lascio qui sotto, nella galleria, alcune foto dei prodotti dove puoi applicare il codice sconto.

Se, invece, ancora non conosci ZenoStore, ti lascio qui un post tutto dedicato allo Shop Luxury.

Ti ricordo, come sempre, di seguirmi sulla mia pagina Instagram, dove oltre a vedere in anteprima i prodotti di cui ti parlerò, puoi sempre rimanere aggiornato tramite post e stories e rispondere anche ai sondaggi. Leggi anche l’ultimo post sul blog “BEAUTY, Un Viaggio nel Tempo e nei Ricordi”.

*INFORMAZIONI:  questo post contiene link di affiliazione e articoli in regalo