SHOPPING GUIDE, Biancheria Comoda e Pratica

Ogni cinque anni è essenziale fare una verifica della biancheria intima. Come ben sai, ogni cosa che troviamo all’interno del nostro guardaroba con il tempo si usura, e ci ritroviamo con miliardi di biancheria inutilizzabile. Non è bello. Di solito, è un acquisto che mi diverte molto, anche perché so esattamente cosa sto cercando, tutto deve essere super comodo e pratico, altrimenti non lo indosserò mai. Ho quindi pensato di creare una shopping guide, che possa aiutarti e farti andare sul sicuro quando si tratta di acquistare la tua biancheria!

shopping guide
SHOPPING GUIDE SLIP, Rigorosamente bianchi o neri!

La biancheria di pizzo lasciala per le serate speciali! Quando lavori tante ore, ed i tuoi slip sono indossati sotto un tailleur o comunque una divisa, della sensualità devi un po’ fregartene e pensare principalmente alla comodità. Tanto mentre lavori chi la vede!

Quindi, via libera a quelli che io chiamo mutandoni della nonna! Anche perché diciamocelo, la biancheria di pizzo è bella, sono la prima a dirlo, ma sembra abbia vita propria. Ad ogni minimo movimento si sposta, e la cosa non è soltanto fastidiosa, ma a volte anche dolorosa! E poi, scappare ogni mezz’ora in bagno per sistemare i tuoi slip, non credo rientri nelle cose professionali da fare a lavoro.

BRAS, Shopping Guide

Qui devo fare una premessa! Madre Natura mi ha donato gli occhi grandi, ma qualcos’altro di piccolo, quindi se sei una persona prosperosa e cerchi un reggiseno con il massimo del supporto, puoi anche saltare questo paragrafo! Non mi piace abbinare la biancheria intima. No, in verità è che prendo la prima cosa che mi capita dal cassetto, quindi sarà solo pura casualità se sarà abbinata.

Vale sempre la stessa regola degli slip, il pizzo per le serate speciali o quando vuoi sentirti elegante, e la comodità quando devi lavorare o fare sport. Quindi, mi appoggio nuovamente a Calvin Klein, perché trovo la sua biancheria stra-comoda!
È imbottito, cosa che solitamente odio, ma è più solo una fodera sottile ed è comodo da indossare anche sotto ai top più stretti, perché crea una bella silhouette senza sembrare un San Bernardo con la borraccina sotto il collo. 

SHOPPING GUIDE I CALZINI

Qui stiamo entrando nel mio mondo! Penso che i calzini più assurdi sia riuscita a trovarli io, ho tre regole ben precise: devono essere caldi, morbidi e comodi, se poi sopra c’è anche disegnato un unicorno o la faccia di qualche cartone animato, allora impazzisco!

Se ti ricordi, tempo fa, ho anche fatto una collaborazione con il brand PrintsField, dove potevo creare dei calzini personalizzati, ed infatti come tema ho scelto gli unicorni!

shopping guide

Ti ricordo, come sempre, di seguirmi sulla mia pagina Instagram, dove oltre a vedere in anteprima i prodotti di cui ti parlerò, puoi sempre rimanere aggiornato tramite post e stories e rispondere anche ai sondaggi. Leggi anche l’ultimo post sul blog “MILANO FASHION WEEK 2021, Calendario ed Anticipazioni”.

*INFORMAZIONI:  questo post contiene link di affiliazione e articoli in regalo