Beauty

SUGAR MATTE, La Nuova Formula Dessert à Lèvres

By Andrea

September 20, 2021

Sugar Matte sono i nuovi rossetti opachi Dessert à Lèvres di Neve Cosmetics, la nuova texture li rende coprenti e sottilissimi. Si chiamano Sugar Matte perché sulle labbra dà la sensazione di avere impalpabile e leggero zucchero a velo. Si stende sulle labbra senza appesantirle, amplificandole naturalmente grazie al finish opaco che ne esalta la naturale sensualità.

Disponibile in sei diverse tonalità, ispirate alla pasticceria Italiana. Infatti ogni rossetto ha il nome di un dolce tipico Italiano: Meringata, Cornetto, Pastiera, Crostata, Cannolo e Tiramisù.Per i più golosi è impossibile non lasciarsi tentare!

Meringata; Il nude perfetto: delicato, caldo e con un tocco di mistero.

Cornetto; Marrone mauve croccante dal leggero sottotono caramello.

Pastiera; Elegante color malva scuro desaturato, denso e vellutato.

Crostata; Sensualissimo rosso amarena intenso a sottotono fucsia.

Cannolo; Arancio brillante dal sottotono color corallo intenso.

Tiramisù; Marrone caldissimo e vellutato, a sottotono cannella.

Lancio e Promozione

Queste erano le sei nuovissime tonalità dalla texture zuccherosa di Neve Cosmetics. Sugar Matte debuttano ufficialmente il 22 settembre, per i rivenditori autorizzati sono già disponibili e in promozione fino al 6 ottobre.

Dove si possono acquistare?

I rossetti opachi Sugar Matte di Neve Cosmetics possono essere acquistati sul sito ufficiale nevecosmetics.it e presso i rivenditori autorizzati. 

Ti ricordo, come sempre, di seguirmi sulla mia pagina Instagram, dove oltre a vedere in anteprima i prodotti di cui ti parlerò, puoi sempre rimanere aggiornato tramite post e stories e rispondere anche ai sondaggi. Leggi anche l’ultimo post sul blog “ PERIODO MEDIEVALE, La Storia della Moda ”.

*INFORMAZIONI:  questo post contiene link di affiliazione e articoli in regalo