Tè VERDE MATCHA, Un rituale benefico – N&C

Tè VERDE MATCHA, una polvere finissima con una tonalità verde intensa che viene dal Giappone. Ricco di proprietà benefiche, ad azione protettiva nei confronti dello stress ambientali, dell’inquinamento e dei raggi UV.

Il Tè Verde Matcha ha tantissime proprietà benefiche, che sia da sorseggiare al mattino appena svegli o da stendere sulla pelle del viso durante la skincare routine mattutina.

Il Matcha Tea è un tè verde Giapponese molto pregiato, una polvere finissima, ma la sua particolarità è il colore, un intenso verde smeraldo.

tè verde matcha
LE PROPRIETÀ DEL Tè VERDE MATCHA.

Il Matcha Tea ha proprietà benefiche davvero eccezionali, è ricco di catechine, un importante classe di antiossidanti. Ha un’azione protettiva nei confronti dello stress ambientali, dell’inquinamento e dei raggi UV.

Da bere è ideale per depurare e rinforzare l’organismo, applicato sul viso, invece, ha un effetto barriera che preserva la pelle dagli agenti atmosferici e dall’inquinamento.

Grazie alle sue proprietà molte case cosmetiche hanno realizzato creme e prodotti skincare con il Matcha Tea, come Tesori D’Oriente e Teaology.

DOCCIA CREMA E PROFUMO TESORI D’ORIENTE AL MATCHA TEA.

Il Matcha Tea ha una profumazione fresca, speziata con un fondo muschiato. Il brand Tesori D’Oriente ha creato un rituale di bellezza, al Tè Verde Matcha, dagli effetti rigeneranti.
Doccia Crema e il profumo al Matcha Tea.

tè verde matcha
Doccia Crema e Profumo al Matcha Tea di Tesori D’Oriente
MATCHA FRESH CREAM TEAOLOGY.

L’infuso di tè Matcha e il complesso multidratante migliorano l’aspetto della pelle  proteggendo dall’inquinamento e dallo stress ambientale. Il brand Teaology ha creato il Gel-Crema al Matcha Tea, con una dose di antiossidanti, aminoacidi e peptidi per riavviare i meccanismi di idratazione della pelle e stimolarne le difese naturali. Rinfrescante come un sorbetto , e si assorbe facilmente. 

tè verde matcha
Gel-Crema Teaology al Tè Verde Matcha

La formula include anche acido ialuronico per rimpolpare la pelle ed una miscela di estratti naturali di açai, ribes nero e zenzero, nutrienti e ricchi di proteine, che lasciano il viso fresco, tonico e luminoso all’istante.

E voi avete mai utilizzato prodotti cosmetici a base di Matcha Tea?