TREND DELL’AUTUNNO, Le tendenze su cui investire

Per quanto potrei vivere felicemente in jeans, maglioni e stivali, ammetto che una spruzzata di novità può dare un po’ di grinta nell’abbigliamento. Oddio, non sto parlando di nulla di assurdo, solo di quei capi che mi fanno uscire un pochino dalla mia solita zona di comfort. Per me ho scelto quattro capi che ritengo un investimento, considerati i trend dell’autunno 2021. Capi che spopoleranno nei prossimi mesi, ma in realtà è qualcosa che indosserei anche per gli anni a venire e ti assicuro che daranno una vera svolta al tuo guardaroba. 

– TRAPUNTA –
trend trapuntina

L’ironia del fatto che condivido le foto con in cui indosso una trapuntina che in realtà ho comprato anni fa e tenuta nell’armadio, quando in realtà ho parlato di investire nei nuovi trend dell’autunno. Questo cosa ti insegna? Che devi correre ad aprire il tuo armadio, e magari, potresti trovare i trend di quest’anno proprio lì che aspettano di essere rispolverati! Le tendenze molto spesso si ripetono, oppure quello che hai acquistato anni fa e lasciato da parte perché hai cambiato gusti o non andava più di moda, può essere un pezzo trendy proprio per questo autunno. Se non avessi la mia trapunta e ne dovessi scegliere un preferito sarebbe il Bellivera Giacca Trapuntata da Donna con Cappuccio*. Quanto è bello il colore? SOGNANTE. 

– GIACCA IN VELLUTO –

Alzi la mano chi non ha mai avuto la tentazione di accarezzare qualcuno che indossa il velluto, nemmeno fosse un barboncino! È così morbido e semplicemente FAVOLOSO! Ma saranno secoli che non compro qualcosa di velluto e quest’anno per immergermi nei trend autunnali ho deciso di investire su una giacca di velluto. Stanno prendendo piede e se si tratta di un velluto arricciato, meglio ancora! Io rimango sul classico, e ne ho visto uno che mi ha fatta innamorare, SHEIN Giacca di Velluto con Bottone frontale*.

trend
– STIVALETTI ROSSI –
trend stivali rossi

Io ti parlo degli stivaletti rossi perché li trovo più adatti all’autunno e perché inizio a soffrire il freddo da fine settembre, ma il trend in realtà comprende in generale tutte le scarpe rosse. Questo è un altro pezzo che avevo già, ma non usavo da tantissimo tempo, in realtà non riuscivo a trovare un modo per abbinarle.

– CAPPOTTI O CARDIGAN DI PELLICCIA –

Ok, questo ve l’ho già fatto vedere in primavera, lo indosserei a prescindere dal trend perché lo adoro! È così morbido e mi piace anche la trama un po’ arcobaleno, è un capo che utilizzerei in qualsiasi stagione e momento. Aggiunge un po’ di colore ai miei outfit ed è super confortevole, da abbinare praticamente con qualsiasi cosa. Io lo presi da Shewin e probabilmente ne prenderò anche un altro, ma ce n’è uno che mi ha letteralmente conquistata. Si tratta della Giacca Teddy con Cappuccio Design 3D Orecchio SHEIN*, non lo trovi adorabile?

Ti ricordo, come sempre, di seguirmi sulla mia pagina Instagram, dove oltre a vedere in anteprima i prodotti di cui ti parlerò, puoi sempre rimanere aggiornato tramite post e stories e rispondere anche ai sondaggi. Leggi anche l’ultimo post sul blog “ ROUTINE DI COCCOLE, Il fine settimana perfetto! ”.

*INFORMAZIONI:  questo post contiene link di affiliazione e articoli in regalo

4 commenti

I Commenti sono chiusi.