YourGoodSkin: 3 Minutes Method Trattamento di 28 giorni

YourGoodSkin ha ideato il 3 Minutes Method, un trattamento di 28 giorni ideale per ogni tipo di pelle, specialmente se impura, che punta ad aiutare a ripristinare la salute della pelle in modo visibile. Sono stata scelta per testarlo grazie al sito My Beauty Advisor.

Ho iniziato la mia beauty routine quotidiana con YourGoodSkin circa un mese fa, mattina e sera, ed è una vera e propria coccola per la pelle del viso. Il trattamento è composto da tre prodotti, il Detergente Micellare Lenitivo, un’acqua micellare ultra delicata; il Concentrato Riequilibrante, un siero leggero e super concentrato; e la Crema Giorno Antiossidante SPF 30, una crema leggera per uso quotidiano.

yourgoodskin
COME SI UTILIZZA IL TRATTAMENTO 3 MINUTES METHOD DI YOURGOODSKIN?
PRIMO STEP!

Il primo step è il Detergente Micellare Lenitivo, come ho detto è molto delicata sulla pelle, e l’ho scoperto in un modo non del tutto ortodosso. Praticamente, ogni volta che mi arriva o acquisto un nuovo prodotto, la prima cosa che faccio è cercare di sentire la profumazione. Quindi, prendo il detergente, lo avvicino al viso e premo il flacone, solo che non doso la mia incredibile forza e mi ritrovo occhi e naso completamente fradici di acqua micellare!

Per fortuna non pizzica a contatto con gli occhi e l’ho semplicemente rimosso con un dischetto di cotone. Va utilizzato sia la mattina che la sera, per rimuovere le impurità della pelle, anche se non hai utilizzato il make-up.

É ottima anche per rimuovere il trucco, basta metterne un po’ sul dischetto e con una sola passata rimuove facilmente tutto il make-up, anche quello waterproof. Lascia la pelle liscia, morbida e tonica.

SECONDO STEP: CONCENTRATO RIEQUILIBRANTE.

Il Concentrato Riequilibrante è un siero leggero, che va ad agire sui cinque fattori principali di una pelle sana. Va applicato due volte al giorno, mattina e sera, dopo il Detergente, basta metterne due goccioline sul dorso della mano, e grazie all’erogatore sarà molto facile non sprecare il prodotto e dosarlo. Applicalo poi su guance, mento e fronte e spalmalo fino al completo assorbimento.

yourgoodskin

Lascia la pelle luminosa, uniforma il colorito e la trama ed idrata in profondità. Una volta utilizzato il Concentrato Riequilibrante, bisogna passare al prossimo ed ultimo step!

TERZO ED ULTIMO STEP: CREMA GIORNO ANTIOSSIDANTE SPF 30.

La Crema Giorno Antiossidante SPF 30 è l’ultimo step del 3 Minutes Method, si può utilizzare tutti i giorni ed anche se è una crema giorno, io l’applico anche la sera, per completare il trattamento.  Difende e cura la pelle, proteggendola dalle aggressioni ambientali e dai raggi UV.

yourgoodskin

Ha un profumo davvero molto buono e non invasivo, leviga, lenisce e dona idratazione alla pelle per 24 ore, lasciando la pelle visibilmente sana per tutto il giorno. Non ostruisce i pori ed è formulata senza parabeni ed è priva di olio.

DOVE ACQUISTARE I PRODOTTI YOURGOODSKIN?

É possibile acquistare tutti i prodotti YourGoodSkin, non solo quelli citati nel post, presso i loro punti vendita autorizzati in Italia. Trova quello più vicino a te con un click!

Oppure puoi acquistare i prodotti tramite Amazon.

Ti ricordo, come sempre, di seguirmi sulla mia pagina Instagram, dove oltre a vedere in anteprima i prodotti di cui ti parlerò, puoi sempre rimanere aggiornato tramite post e stories e rispondere anche ai sondaggi. Leggi anche l’ultimo post sul blog “CAPELLI, la mia esperienza con la Maschera di Sylveco!”.