Beauty

ROUTINE CORPO, Super Veloce con World of Beauty

By Andrea

November 15, 2021

Non hai bisogno che ti dica che in questo periodo non ho proprio tempo, ma seriamente, sto affrontando un trasloco e sono immersa tra impacchettamenti e scatoloni. Questo mi permette di avere pochissimo tempo per un po’ di relax e prendermi cura di me, infatti la mia routine corpo è diventata super veloce. Quindi, dato che il tempo è davvero ridotto, avevo bisogno di pochissimi prodotti essenziali. La mia routine corpo si è trasformata, ora sto utilizzando solamente due prodotti, si, hai capito bene, solo DUE! La Beauty Box 𝘽𝙊𝘿𝙔 𝙃𝙔𝘿𝙍𝘼𝙏𝙄𝙊𝙉 di World of Beauty*, composta da due singoli prodotti, dalla 𝘾𝙧𝙚𝙢𝙖 𝘾𝙤𝙧𝙥𝙤 𝘼𝙗𝙨𝙤𝙡𝙪𝙩𝙚 𝙏𝙖𝙣 𝙋𝙧𝙤𝙡𝙤𝙣𝙜𝙚𝙧 e dal 𝘿𝙚𝙩𝙚𝙧𝙜𝙚𝙣𝙩𝙚 𝘽𝙞𝙤 𝙂𝙤𝙡𝙙 𝙎𝙪𝙣 𝘾𝙡𝙚𝙖𝙣𝙨𝙚𝙧.

Te ne ho parlato tantissimo su Instagram in questo periodo, quindi se mi segui già conosci la mia esperienza. Però ho pensato, perché non condividere la mia routine corpo super veloce completa qui sul blog? TA-DAH! Detto, fatto! Quindi oggi condividerò con te la mia modifica di bellezza super veloce che, anche quando sei sommersa dal CAOS, ti farà sentire di nuovo un vero essere umano.

– LA DOCCIA –

Prima che arrivasse il trasloco, ricordo di aver scritto un post sul blog in cui la regola era ” Un bel bagno e relax “. Ecco, dimenticalo, ora rilassati, ma non troppo! Ho davvero, davvero poco tempo, quindi bye bye bagno caldo e benvenuta doccia veloce. Quando sei nel bel mezzo di tutto questo a volte anche solo pensare all’energia che serve per alzarti in piedi sotto la doccia è abbastanza per buttarti giù. In questi giorni mantengo la mia routine di doccia e corpo estremamente semplice. E menomale che esiste il 𝘿𝙚𝙩𝙚𝙧𝙜𝙚𝙣𝙩𝙚 𝘽𝙞𝙤 𝙂𝙤𝙡𝙙 𝙎𝙪𝙣 𝘾𝙡𝙚𝙖𝙣𝙨𝙚𝙧 di World of Beauty* che già sotto la doccia dona morbidezza alla pelle. Ma non solo, perché la sua profumazione ti avvolge completamente e ti teletrasporta in un mondo super rilassante. La sua texture è un tantino liquida e non fa molta schiuma, infatti è ideale anche per detergere il viso.

– LA CURA DELLA PELLE –

Considerando che la mia routine per la doccia è piuttosto standard, la mia cura della pelle lo è altrettanto. Uso soltanto un prodotto, sia per la mattina che per la sera, la 𝘾𝙧𝙚𝙢𝙖 𝘾𝙤𝙧𝙥𝙤 𝘼𝙗𝙨𝙤𝙡𝙪𝙩𝙚 𝙏𝙖𝙣 𝙋𝙧𝙤𝙡𝙤𝙣𝙜𝙚𝙧 di World of Beauty. La applico subito dopo la doccia, e uno dei motivi per cui la sto amando in questo periodo è che si assorbe super velocissima e posso subito vestirmi o indossare il mio caldo pigiama! La texture è cremosa e compatta e dona un’idratazione intensa per tutto il giorno. Ha un profumo buonissimo e lascia la pelle morbida e profumata. È ideale sia per il viso che per il corpo!

Entrambi i prodotti sono Bio & Vegan. Studiati per chi ha la pelle secca, ma adatti a tutti i tipi di pelle.Insomma, la combinazione della 𝘾𝙧𝙚𝙢𝙖 𝘾𝙤𝙧𝙥𝙤 𝘼𝙗𝙨𝙤𝙡𝙪𝙩𝙚 𝙏𝙖𝙣 𝙋𝙧𝙤𝙡𝙤𝙣𝙜𝙚𝙧 e del 𝘿𝙚𝙩𝙚𝙧𝙜𝙚𝙣𝙩𝙚 𝘽𝙞𝙤 𝙂𝙤𝙡𝙙 𝙎𝙪𝙣 𝘾𝙡𝙚𝙖𝙣𝙨𝙚𝙧 è vincente! Non solo perché si prendono cura della pelle donando idratazione ed elasticità, ma anche perché è un rito super veloce per chi ha poco tempo.

Quantità: 150mlPAO: 6 Mesi

Ti ricordo inoltre che con il codice VOILE potrai beneficiare di uno sconto di 20€ su una spesa minima di 70€ per acquistare i prodotti. È possibile comprare i prodotti World of Beauty sul sito www.wbcosmetics.com.

Ti ricordo, come sempre, di seguirmi sulla mia pagina Instagram, dove oltre a vedere in anteprima i prodotti di cui ti parlerò, puoi sempre rimanere aggiornato tramite post e stories e rispondere anche ai sondaggi. Leggi anche l’ultimo post sul blog “ OUTFIT, I Preferiti dell’Autunno e Dove Acquistarli ”.