Beauty

LIPPINI VALENTINE, per prepararsi a San Valentino

By Andrea

February 08, 2021

In occasione della festa di San Valentino, il beauty brand Neve Cosmetics, ha realizzato quattro nuovissimi lip balm, i Lippini Valentine. Studiati per regalare alle labbra morbidezza e protezione, sono quattro piccoli rossetti dalle nuance golose e profumate, praticamente irresistibili!

I Lippini Valentine sono formulati a base di burro cacao e burro di karitè, che rendono i nuovi balsami di Neve Cosmetics scorrevoli sulle labbra e lasciano una sensazione di morbidezza ed idratazione.

I Lippini sono un mix tra piccoli rossetti, perché danno un leggero tocco di colore alle labbra, e balsami labbra, perché donano idratazione. Sono in versione mini, la confezione è rosa avorio con dei tocchi di oro, molto in stile vintage!

Come tutti i prodotti Neve Cosmetics ,anche i mini-rossetti Lippini Valentine, sono made in Italy, vegan ed ovviamente analcoolici.

Sono disponibili in quattro tonalità, Cocoral, Spiceup, Silkyglow e Mauvemilk e debutteranno ufficialmente su nevecosmetics.it il 9 febbraio, giusto in tempo per prepararsi a San Valentino!

COCORAL

Color corallo trasparente, lucido e spensierato, nutre le labbra aggiungendo giusto un pizzico di vivacità. Profuma di frullato cocco e fragola sul lungomare di Miami. Da usare senza moderazione per labbra golosissime!

SPICEUP

La tonalità nude aranciato con riflessi corallo intensifica il sottotono caldo delle labbra, l’estratto di cannella e gardenia dona nuova vitalità. Il delicato profumo di spezie esotiche evoca mondi lontani.

SILKYGLOW

Colore trasparente, mille minuscoli glitter color melograno sospesi in una formula lucida e trasparente che rende le labbra brillanti e sensuali come seta. Olio di mandorle e olio di argan nutrono intensamente, il leggero aroma floreale mandorlato aggiunge magia.

MAUVEMILK

Lip balm ammorbidente e levigante. Aroma zuccherino e delicatissimo come i fiori di malva. Sottotono rosa mauve chiaro, finish delicatamente opalino e vellutato. L’estratto di malva esalta la formula addolcente e levigante.

DOVE ACQUISTARE I LIPPINI VALENTINE NEVE COSMETICS

I balsami labbra Neve Cosmetics Lippini Valentine sono acquistabili sul sito ufficiale www.nevecosmetics.it e presso i rivenditori autorizzati Neve Cosmetics.

Ti ricordo, come sempre, di seguirmi sulla mia pagina Instagram, dove oltre a vedere in anteprima i prodotti di cui ti parlerò, puoi sempre rimanere aggiornato tramite post e stories e rispondere anche ai sondaggi. Leggi anche l’ultimo post sul blog “SETTIMANA PRODUTTIVA, 5 Step per organizzarla”.

*INFORMAZIONI:  questo post NON contiene link di affiliazione e articoli in regalo