BLACK BUBBLE, Strawberry Volume Mascara

BLACK BUBBLE, Strawberry volume mascara di Neve Cosmetics, volumizza le ciglia fino al massimo della loro espansione con un finish scenografico extra black. Tutti i prodotti Neve Cosmetics, compreso il mascara Black Bubble, sono vegetariani e vegani.

Black Bubble Strawberry Volume Mascara - Neve Cosmetics
Black Bubble Strawberry Volume Mascara – Neve Cosmetics

Il 20 GIUGNO 2019 esordirà nello store online e presso tutti i rivenditori autorizzati il Black Bubble – Strawberry Volume, il nuovissimo mascara firmato Neve Cosmetics. Questo mascara è stata creato dal brand per volumizzare le ciglia fino alla loro massima espansione e renderle nerissime e lunghissime, ma senza appesantire.

Si possono “gonfiare” le ciglia come fossero palloncini?
La risposta è il nuovissimo mascara Neve Cosmetics.

Black Bubble Strawberry Volume Mascara – Neve Cosmetics
BLACK BUBBLE
La formula è vegetariana e vegana, priva di siliconi, petrolatum e parabeni.
INGREDIENTI:

Tanto pigmento nero per rendere le ciglia ben visibili, olio di jojoba e gomma arabica per elasticizzare, cellulosa per aggiungere volume senza appesantire, cera di frutti di myrica per dare struttura e olio di semi di fragola ristrutturante. La formula è vegetariana e vegana, priva di siliconi, petrolatum e parabeni.

BLACK BUBBLE
Un design che si fa notare, proprio come le ciglia dopo aver applicato il nuovo mascara by Neve Cosmetics
IL PACKAGING:

Conico, glossato e… rosa chewing-gum! Sicuramente un design che si fa notare, proprio come le ciglia dopo aver applicato il nuovo mascara di Neve Cosmetics!
Importante dettaglio: lo scovolino a clessidra ha setole flessibili e multidirezionate, per accompagnare le ciglia sempre più in alto e stratificare il prodotto senza tirare.

black bubble
Lo scovolino a clessidra ha setole flessibili e multidirezionate
IL FINISH SULLE CIGLIA!

L’effetto è estremamente scenografico, si accompagna anche ai look più intensi senza far rimpiangere le ciglia finte. Volume assoluto, fragoloso ed extra black!


Black Bubble è vegetariano e vegano. Esordirà il 20 giugno su www.nevecosmetics.it e presso i rivenditori autorizzati.