TENDENZE PRIMAVERA 2022 Dove Acquistarle

Le tendenze primavera 2022 su cui vale la pena investire e quale negozio di abbigliamento ha conquistato il mio cuore.

La primavera è arrivata, anche se dal caldo che fa quest’anno sembra più estate! Non ho mai nascosto che la mia stagione preferita è l’inverno, ma anche se mi dispiace dire addio ai miei cappotti di lana e ai miei capi in maglia grossa, sono pronta per accogliere nel mio armadio le nuove tendenze primavera 2022.

Quindi oggi ho deciso di raccogliere tre pezzi di abbigliamento donna, che fanno parte delle tendenze primavera di quest’anno, insomma gli abiti più in voga in questo momento. I tre capi che ho scelto sono trend che praticamente tornano quasi ogni anno, quindi lo considero un degno investimento per il tuo guardaroba.

GLI ABITI A STAMPA FLOREALE
tendenze primavera 2022 abbigliamento donna all'ingrosso dear lover
Abito a stampa floreale
Dear Lover
Tendenze Primavera

Se non sei sicura di cosa aggiungere al tuo guardaroba per le tendenze primavera 2022, ecco che arrivano in tuoi soccorso gli abiti a stampa floreale! Prevedo che questa stampa sarà la regina assoluta di questa stagione. Sono eleganti e danno una sensazione di freschezza, si adattano a qualsiasi momento della giornata, sia di giorno che di sera. Se pensi che gli abiti a stampa floreale siano un tantino too much per il tuo stile, prova ad abbinarli con dei sandali a tinta unita dai colori neutri. Se stai cercando una vasta scelta di abiti a tema floreale a basso costo ti consiglio di dare un’occhiata ai negozi di abbigliamento donna all’ingrosso.

TOP NERO CON SPALLINE CADENTI
tendenze primavera 2022 top nero spalline cadenti dear lover
Top nero spalline cadenti
Dear Lover
Tendenze Primavera

Mi sembra di tornare in questa categoria ogni anno! Ok, in passato non ho molto apprezzato le spalline cadenti, anche perché le ho sempre credute scomode. In realtà quest’anno mi sto pian piano innamorando dei top con spalline cadenti, quindi le sto rivalutando e le posizionerei tranquillamente tra le tendenze primavera 2022. Non sai come abbinarlo? Con un jeans e dei sandali bassi non puoi sicuramente sbagliare, per i tuoi outfit di giorno. Inoltre, se lo abbini ad una gonna svasata e a dei sandali con tacco diventa perfetto per un outfit serale elegante e sensuale.

DI NUOVO LE STAMPE FLOREALI? SI, MA QUESTA VOLTA SULLE T-SHIRT!
tendenze primavera t-shirt stampa floreale Dear Lover
T-Shirt stampa floreale
Dear Lover
Tendenze Primavera

Come ho già detto, la stampa floreale non passa mai di moda, è perfetta per ogni momento della giornata e situazione se abbinata con i giusti accessori, quindi perché limitarsi agli abiti? Le T-shirt a stampa floreale le trovo davvero un must per la primavera, danno quel senso di leggerezza, di colore, rappresentano in tutto e per tutto la bella stagione.

Le indosso SEMPRE, inizio verso Maggio e le porto con me fino a Settembre/Ottobre. Un consiglio che voglio darti per abbinare le t-shirt floreali, ma anche le stampe in generale, è di utilizzare sempre accessori o altri capi di abbigliamento a tinta unita, secondo me abbinare due stampe insieme è davvero un pugno nello stomaco. Quindi, te ne prego, non farlo MAI!

Voglio darti un ultimo consiglio, se quando arriva ogni nuova stagione quello che ti spaventa di più è spendere un capitale per inseguire i nuovi trend, punta sulle boutique d’abbigliamento all’ingrosso, riuscirai a trovare sempre una scelta ampia di capi e ad un costo bassissimo. Quindi, potrai sempre rinnovare il tuo guardaroba spendendo molto poco.

Ti ricordo, come sempre, di seguirmi sulla mia pagina Instagram, dove oltre a vedere in anteprima i prodotti di cui ti parlerò, puoi sempre rimanere aggiornato tramite post e stories e rispondere anche ai sondaggi. Leggi anche l’ultimo post sul blog “ BEAUTY TRENDS, Che abbiamo amato nel 2021 ”