EMA-BIA, le tonalità delle borse primavera/estate 2019

Per la Primavera/Estate 2019 le tonalità trendy delle borse saranno quelle accese, come il giallo, il blu, il rosso e l’arancione. Il brand EMA-BIA, ci propone tinte sgargianti e stampe floreali, per essere di tendenza anche nelle stagioni più calde.

SILKY KIT 22 EMA-BIA, è una mini borsa realizzata con materiali di prestigio, quali seta e pelle al 100% made in Italy. Insieme alla borsa troviamo anche due Silky Stripes abbinate, che possono essere utilizzate come foulard, cintura, bracciale o come più si preferisce, dando libero sfogo alla fantasia. Disponibile in 31 versioni.

SILKY KIT 30 EMA-BIA, combina la praticità di una borsa capiente con l’eleganza dei tessuti in seta, anche la Silky 30 ha due Silky Stripe abbinati da utilizzare come meglio si vuole. È disponibile in 21 diverse versioni, ma è possibile anche creare la propria Silky 30 su misura.

SILKY KIT CLUTCH EMA-BIA, è una pochette, piccola pratica e mai scontata, per serate ed eventi particolarmente eleganti o anche per dare un tocco di stile e personalità ad un abbigliamento casual-chic. Anch’essa viene venduta con due Silky Stripe abbinati. Disponibile in 65 versioni.