LUMINAZER, Illumina il tuo viso con Lie Cosmetics

LUMINAZER, L’illuminante del brand Lie Cosmetics, con una formula innovativa basata sul cuore dei cristalli di diamante. Ideale per ottenere un finish luminoso. Disponile nello store e nello shop online delle Profumerie Pinalli.

luminazer

Luminazer di Lie Cosmetics, è un prodotto innovativo, che illumina il viso utilizzando i cristalli di diamante. Ideale se si vuole donare alla pelle del viso un aspetto fresco, luminoso e radioso.

Praticamente una luce in gocce, grazie alla sua formulazione che utilizza i cristalli di diamante per ottenere un finish luminoso.

La sua texture è leggera e grazie alla sua formulazione garantisce l’esaltazione e la luminosità anche dei singoli punti più strategici.
Le gocce si sciolgono a contatto con la pelle creando un velo di luce impalpabile.

È disponibile in due tonalità:

  • Bright Gold, la tonalità chiara;
  • Radiant Gold, la tonalità scura;
luminazer
COME SI APPLICA L’ILLUMINANTE LUMINAZER DI LIE COSMETICS?

L’applicazione di Luminazer è davvero molto semplice, bastano poche gocce di prodotto applicate direttamente sul viso – anche utilizzando le dita, quindi non servono applicatore specifici -. Da applicare su zigomi naso e mento per scolpire le linee del viso; sotto l’arcata sopraccigliare per dare luce allo sguardo; sulle tempie, per un tocco glowy; sopra le labbra, per aumentarne il volume.

DOVE ACQUISTARE L’ILLUMINANTE?

È possibile acquistare Luminazer di Lie Cosmetics nello store e nello shop online delle Profumerie Pinalli.
La confezione è di 15 ml ed il costo è di 19,00€

Sul sito delle Profumerie Pinalli è disponibile anche l’INCI del Luminazer, quindi ve lo posto qui di seguito:

INCI LUMINAZER DI LIE COSMETICS

Aqua (Water), Dimethicone, Mica, Peg-10 Dimethicone, Nylon-12, Glycerin, Isododecane, Cetyl Peg/ppg-10/1 Dimethicone, Phenoxyethanol, Sodium Chloride, Ethylene Brassylate, Magnesium Sulfate, Polymethylsilsesquioxane, Sodium Dehydroacetate, Polysilicone-11, Disteardimonium Hectorite, Triethoxycaprylylsilane, Dimethiconol, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Propylene Carbonate, Ethylhexylglycerin, Diamond Powder, Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 (Iron Oxides).