ABSOLUTE BEAUTY, Maschera Viso Sensoriale

Al momento della stesura di questo post sono seduta a bermi un bicchiere di tea, rigorosamente alla pesca, cercando di trovare le parole giuste per parlarvi della Maschera Viso Sensoriale Absolute Beauty di World of Beauty. Non so per quale motivo, ma questa estate l’ho accusata molto per quanto riguarda la creatività e la voglia di fare, volevo scrivere questo post già da tempo, anche perché la sto utilizzando praticamente da tre mesi, ma ogni volta non avevo mai una visione chiara di ciò che volevo scrivere.

Sarà che sono sotto stress ed ogni volta che voglio mettermi a scrivere succede qualcosa che mi fa perdere tempo o mi demoralizza un po’, non so Care, so di certo che forse questo post, in base al mio programma di pubblicazione, potrebbe essere un po’ in ritardo.

Ad ogni modo, ogni volta che mi sento fin troppo appesantita dagli avvenimenti e quindi sento che lo stress è troppo alto, prendo la mia Maschera Viso Sensoriale Absolute Beauty e la applico. Questo perché mentre si attendono i tempi di posa, 10/15 minuti circa, essendo a base di estratti naturali al 100%, la sua profumazione rilassa la mente e riduce lo stress.

Absolute Beauty Maschera Viso Sensoriale di World of Beauty è l’alleato ideale per quando sono sotto stress ed ho bisogno di rilassarmi!

È una maschera viso esfoliante, uno scrub, che pulisce a fondo la pelle, sgrassandola e lasciandola liscia al tatto e visibilmente più pulita, se fate un confronto tra prima e dopo, riuscirete a vedere che la pelle è anche più chiara. Questo perché appunto deterge in profondità la pelle eliminando le cellule morte e le impurità.

Maschera Viso Sensoriale Absolute Beauty

Testimone anche il mio ragazzo! Un pomeriggio si stava lamentando di quanto l’estate ed il caldo avesse fatto diventare grassa ed impura la pelle del suo viso. Senza dirgli nulla, come una pistolera del Far West, ho tirato fuori la Maschera Viso Sensoriale Absolute Beauty e l’ho applicata sul suo viso lasciandola in posa, come vi ho già detto prima, per 15 minuti. Era davvero tenero vederlo attendere quei minuti con il viso pieno di scrub impaziente di vedere i risultati, impaziente perché è sempre un po’ scettico quando gli parlo di skincare.

Finito il tempo di posa è andato subito a togliere la maschera e finalmente anche lui si è reso conto che se utilizzi il prodotto giusto ottieni dei risultati e che il mio entusiasmo quando gli parlavo della Maschera Viso Sensoriale Absolute Beauty non era infondato.

COME UTILIZZO LA MASCHERA VISO SENSORIALE ABSOLUTE BEAUTY?

Applico la maschera sulla pelle in uno strato sottile e massaggio per alcuni minuti, dopo di che la lascio in posa per 10/15 minuti. Finito il tempo di posa risciacquo la pelle, aiutandomi anche con una spugnetta, e di nuovo massaggio lo scrub rimanente fino a rimuoverlo del tutto.

Lo scrub è un po’ grossolano, ma non irrita la pelle, infatti questa è una delle cose che mi ha lasciato sorpresa, pur utilizzandola due volta a settimana non creava rossori, ma non mi sento comunque di consigliarla a chi ha la pelle fin troppo sensibile, ma è meglio se optate per uno scrub più fine.

SCHEDA PRODOTTO E DOVE ACQUISTARLO

PRODOTTOMaschera Viso Sensoriale Absolute Beauty
BRANDWorld Of Beauty (Instagram @worldofbeauty_italia)
TIPI DI PELLE: La consiglio a chi ha la pelle grassa
PAO: 6m
QUANTITÀ: 250ml
REPERIBILITÀwww.worldofbeauty.com


Il prodotto non è testato sugli animali ed è al 100% Made in Italy.


Se vuoi leggere l’ultimo post Fashion ” MODA SOSTENIBILE, Dove acquistare

Vi ricordo, come sempre, di seguirmi sulla mia pagina Instagram, dove oltre a vedere in anteprima i prodotti di cui vi parlerò, potete sempre rimanere aggiornati tramite post e stories e rispondere anche ai sondaggi. Leggi anche l’ultimo post Beauty sul blog “BEAUTY CASE, Approvato dalla compagnia aerea”.