ABSURD FASHION: Calze con smalto incorporato

ABSURD FASHION: Le menti geniali giapponesi hanno partorito – un po’ di tempo fa – un’idea quasi geniale! Le calze con lo smalto incorporato.

Absurd Fashion è la nuova rubrica dedicata al Fashion. Molto spesso quando vedo alcuni accessori moda su internet penso un’espressione molto francese “ma che c***“, quindi perché non farci una rubrica sopra?

Il primo prodotto di cui voglio parlarvi è davvero Absurd! Come tutti bene o male sappiamo i Giapponesi sono delle menti geniali, che partoriscono stranissime invenzioni. Ed ecco che girando per il web, scopro che un po’ di tempo fa in Giappone spopolano le calze con lo smalto incorporato.

absurd fashion
Calze con smalto incorporato – Absurd Fashion

Non solo un semplice smalto, ma addirittura con Nail Art! Può sembrare un’invenzione strana – e secondo me lo è – ma potrebbe anche risolvere i problemi di molte ragazze che vorrebbero una pedicure sempre perfetta.

Essendo io una di quelle persone sbadate – ed imbranate – , che se non ha una concentrazione quasi mistica non riesce a mettere lo smalto decentemente è sicuramente un’idea geniale.

Levando il fatto che si nota lontano un miglio che è finto…. e che io non sopporto molto – quasi per niente – le calze in generale, non la trovo un’idea così “malvagia”. Anche se come avete potuto constatare in Italia non hanno minimamente preso “piede“, avrebbero potuto risolvere un sacco di problemi.

absurd fashion

Ad esempio vuoi indossare i tuoi sandali preferiti, ma non hai il tempo di mettere lo smalto – SBENF – tiri fuori le calze con smalto incorporato e risolvi il problema – più o meno – .

Se vi ricordate, ve ne avevo già accennato la particolarità in un altro articolo, quello che riguardava i sandali con smalto incorporato. E non è che ero così entusiasta anche per quelli. Sarà che tutta questa finzione mi inquieta, sarà che sono preoccupata per tutte le estetiste del mondo o più semplicemente sarà che sono una rompi p***. Insomma tutti questi punti – veramente, ma veramente validi – mi fanno pensare che SI, ideale geniale, ma NO, non le acquisterei!