Sandali con smalto incorporato, trend estate 2019

I sandali con lo smalto incorporato sono la nuova tendenza – un po’ particolare – della stagione estate 2019.

Se fino a poco fa andavate nel panico perché volevate mettere i sandali, ma non avevate fatto la pedicure, non preoccupatevi! Per la stagione estiva del 2019 uno dei trend sono i sandali con lo smalto incorporato.

Quindi, se la vostra pedicure non è impeccabile e avete saltato l’appuntamento con l’estetista non c’è più da preoccuparsi. L’idea è ironica e molto particolare, sono dei sabot o sandali, abbinabili addirittura al colore della pelle, con smalto e anelli per dita dei piedi ad impreziosire già la particolarità di queste scarpe.

Sull’account Instagram ufficiale di Louboutin è stata postata una foto delle scarpe Hipipipp. Con ritagli ispirati agli Oxford ed impreziositi da dettagli, come anelli per dita e smalto, creato con sovrapposizioni di pezzi in vernice. Disponibili in sette versioni, ideali per poterle abbinare alla tonalità della pelle.

sandali louboutin
Scarpe Hipipipp con smalto incorporato Louboutin

Dallo stile più etnico sono le scarpe con smalto del brand Loewe, i dettagli sono ricamati. Disponibile in due tonalità, blu navy e verde, potete anche scegliere tra due materiali, tela/vitello o cotone/poliestere.

Non si tratta di certo di due brand low cost e le versioni più economiche ancora non sono in commercio (e chissà se mai lo saranno). Ma una cosa è certa la particolarità di queste scarpe / sandali li fa entrare di diritto nei trend della calda stagione estiva.

Durante gli anni abbiamo visto accessori moda davvero sempre più particolari, come le calze con lo smalto incorporato, che arrivavano direttamente dal Giappone.
Quindi non potevano mancare quest’anno, dopo le calze, le scarpe con la pedicure impeccabile da sfoggiare per la stagione estiva 2019.

Voi cosa ne pensate? Comprereste degli accessori moda con la pedicure già bella che fatta senza dover spendere tempo dall’estetista?