BELLEZZA, I Nuovi Lanci Autunnali su cui Investire

Sto avendo un periodo di rinascita. Lo ricondurrei a due cose! In primis, mi sto preparando per qualcosa che aspetto praticamente da Giugno, l’Autunno! Addio al caldo che mi fa trascinare in giro, e ti assicuro che la scena è molto peggio della pubblicità dei Buondì con gli zombie. La seconda cosa è che Autunno significa anche nuovi lanci di bellezza di cui fare scorta. Quindi, sono proprio in vena di vedere e provare alcune cose nuove. 

bellezza

Questo significa che aggiungerò nuovi pezzi di bellezza nella mia vita, e come sempre ci saranno alcune uscite ” mah “, ma anche alcune gemme assolute. Quindi oggi ho pensato di dare i dettagli sui nuovi lanci che meritano un posto anche nel mio beauty case.

– MAKE-UP –

BH COSMETICS PALETTE OMBRETTI TOTALLY 2000’S, La collezione è composta da tre palette ispirate alle tonalità che andavano in voga negli anni 2000, quindi, le nuance pastello. Rosa, lilla, celeste, ogni palette ha un colore come protagonista, con nuance dorate, ma anche nude!

BB CREAM ASTRA MAKE-UP, Formulata con il 92% di ingredienti di origine naturale, con effetto idratante, protettivo ed anti-inquinamento. È disponibile in cinque diverse tonalità, dalla più chiara alla più scura. La texture è cremosa, ma risulta fresca e leggera sulla pelle, senza appesantirla, donando un finish naturale.

BLUSH VISO STROBE FACE GLAZE MAC COSMETICS, Un blush illuminante disponibile in tre diverse tonalità. Fresco e leggero, per chi vuole dare un tocco di colore al viso senza rinunciare ad un incarnato luminoso.

– BELLEZZA –

SEPHORA CREMA CONTORNO OCCHI, Dona elasticità all’area intorno agli occhi, con un effetto lifting, minimizzando la comparsa di borse e piccole rughe. Formula vegana, con il 96% di ingredienti di origine naturale. È adatta a qualsiasi tipo di pelle, anche la più delicata.

CAUDALIE VINOSOURCE-HYDRA SIERO VISO, Ha una profumazione davvero fantastica, perché la sua fragranza è a base di menta ed agrumi. Un siero super idratante da utilizzare mattina e sera, si assorbe in pochissimo tempo. È vegano ed è composto per il 97% di ingredienti di origine naturale.

Ti ricordo, come sempre, di seguirmi sulla mia pagina Instagram, dove oltre a vedere in anteprima i prodotti di cui ti parlerò, puoi sempre rimanere aggiornato tramite post e stories e rispondere anche ai sondaggi. Leggi anche l’ultimo post sul blog “ PIOGGIA, Kit di Sopravvivenza per superare l’Autunno ”.