CIGLIA ARRICCIATE, Il trend inquietante arriva dai social

CIGLIA ARRICCIATE, L’idea arriva il Maggio scorso da una make up artist, Sofie Petersen, che ha pubblicato sul suo account Instagram una serie di foto, che hanno lasciato un tantino a bocca aperta il web

Lo so, qui non stiamo parlando di abiti ed accessori, ma di Ciglia e per giunta arricciate, quindi so perfettamente che non è fashion, ma di sicuro è Absurd! Non potevo quindi non riservarle un posto in Absurd Fashion!

L’idea arriva il Maggio scorso da una make up artist, Sofie Petersen, che ha pubblicato sul suo account Instagram una serie di foto, che hanno lasciato un tantino a bocca aperta il web

La Petersen è già nota sul web per i suoi lavori particolari, vi basta sfogliare un po’ le foto del suo Instagram per rendervene conto.

https://www.instagram.com/p/Bx-hIUxp5ix/

Ma concentriamoci sulle ciglia arricciate, non c’è nessun tutorial su come realizzare – o almeno io non l’ho trovato – ma di sicuro guardando le foto si nota che sono ciglia finte o comunque peli di ciglia finte arricciati ed applicati.

CIGLIA ARRICCIATE O NO… È QUESTO IL DILEMMA!

Sui social le reazioni degli utenti sono state varie, c’è chi ha apprezzato questa idea e chi proprio non era pronto a questo trend, non se la sentiva nell’animo di replicare questo beauty look davvero inquietante.

https://www.instagram.com/p/Bt33D5mHPnW/

Io faccio parte dei secondi, non so per quale motivo, ma questo trend mi fa un po’ rigirare lo stomaco, sarà che la mia mente abbastanza malata associa queste ciglia arricciate ai punti di sutura post-operazione.


Però, sono sicuramente d’effetto, magari adatte per uno shooting fotografico o chi addirittura ha pensato che sarebbero perfette abbinate ad un look per Halloween.

Insomma, fino ad ora una cosa è certa, il trend delle ciglia arricciate non ha proprio preso piede, ma “Mai Dire Mai“! Nel mondo del web non si sa mai, magari ciò che oggi fa inorridire domani potrebbe diventare di tendenza. Basti pensare che se due/tre influencer sfoggiassero questo beauty look sui loro social ci ritroveremo a vedere donne – e non solo – con le ciglia arricciate mentre fanno la fila dal salumiere al supermercato.

L’ultimissima cosa che voglio aggiungere è che di sicuro Sofie Petersen ha idee particolarissime e propone sul suo account Instagram beauty look così eccentrici e fuori dal comune che è un piacere guardarlo. Almeno è una ventata di aria fresca!