Couper Cleansing Milk di World Of Beauty New Review

Non ho mai avuto un amore verso il Latte Detergente, ma provando Couper Cleansing Milk di World Of Beauty mi sono ricreduta!

La detersione è davvero molto importante e scegliere il prodotto ideale è essenziale, che tu abbia l’abitudine di truccarti o meno è un passaggio da non sottovalutare.

Quando bisogna detergere il viso? Assolutamente due volte al giorno, la mattina e la sera prima di andare a dormire, questo perché la pulizia del viso aiuta a rimuovere le cellule morte e il sebo in eccesso che può essere prodotto durante la giornata o durante la notte dalla nostra pelle.

Couper Cleansing Milk

Quindi per questi motivi è essenziale scegliere un alleato perfetto che si, pulisca al meglio il viso, ma che non sia irritante. Io non ho mai amato molto il latte detergente proprio perché avendo la pelle molto sensibile mi lasciava macchie rosse sul viso.

Couper Cleansing Milk di World of Beauty adatto ad ogni tipo di pelle?

Il Latte Detergente Couper Cleansing di World of Beauty ha un’azione molto delicata, che non irrita assolutamente la pelle, ma allo stesso tempo pulisce e strucca perfettamente. Proprio per testarne a pieno l’efficacia ho deciso di utilizzarlo su un Make-Up occhi molto pesante ed oltre ad aver struccato perfettamente, non ha minimamente irritato i miei occhi.

Vi dirò di più… Sono una persona molto imbranata e mentre mi struccavo mi è addirittura finito negli occhi e non mi ha causato bruciore, mi è bastato semplicemente risciacquare l’occhio con acqua fredda.

Sta sicuramente diventando essenziale nella mia skincare routine e sta facendo la differenza sulla mia pelle, si sta aggiungendo ai prodotti che già uso quotidianamente. Rimuovere le impurità del viso svolgendo una detersione delicata, ma allo stesso tempo ottimale! Per questi motivi lo rende adatto ad ogni tipo di pelle, anche sensibile e soggetta a couperose.

Ma come va utilizzato?

Lo applico al mattino e la sera sulla pelle aiutandomi con un batuffolo di cotone, lo lascio in posa per pochi minuti per una maggiore emolienza e risciacquo viso e collo. La pelle appare sicuramente più idratata e compatta e migliora anche il microcircolo.

Formulato con Rosa Damascena, Fiori di Fiordaliso e Calendula.

INCI

Aqua, Cetearyl Alcohol, Olea Europaea Oil*, Chamomilla Recutita Water*, Centaurea Cyanus Water*, Glycerin, Lauryl Glucoside, Polyglyceryl-2 Dipolyhydroxystearate, Glyceryl Stearate SE, Benzyl Alcohol, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Parfum, Calendula Officinalis Extract*, Tocopherol*, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Xanthan Gum, Triticum Vulgare Seed Extract, Linanool, Citric Acid, Citronellol, Limonene, Eugenol.

SCHEDA PRODOTTO E DOVE ACQUISTARLO

PRODOTTO: Couper Cleansing Milk
BRANDWorld Of Beauty (Instagram @worldofbeauty_italia)
TIPI DI PELLE: Adatta a tutti i tipi di pelle
PAO: 3m
REPERIBILITÀwww.worldofbeauty.com

Vi ricordo, come sempre, di seguirmi sulla mia pagina Instagram, dove oltre a vedere in anteprima i prodotti di cui vi parlerò, potete sempre rimanere aggiornati tramite post e stories e rispondere anche ai sondaggi. Leggi anche l’ultimo post sul blog “MODA VINTAGE, Dove Acquistarla Online?”.