Deborah, Fluid Velvet Mat Lipstick

Fluid Velvet Mat • Cosa promette Deborah

Secondo il brand Deborah i rossetti Fluid Velvet Mat si contraddistinguono grazie ad una formula confortevole che rilascia un colore pieno ed intenso, dal finish vellutato ed a lunga tenuta, no transfer.

VISIONE GENERALE

Diamogli un’occhiata più da vicino. Il packaging è classico dei rossetti liquidi, è disponibile in 13 tonalità, io cercavo una tonalità nude ed ho acquistato lo 02 – Romantic Pink.

REVIEW

Partiamo dall’inizio, come ho già detto, Deborah ci promette una formula confortevole, sarà che in questo periodo invernale anche arricchendo i brand dei burrocacao ho comunque le labbra un tantino secche, ma appena applicato non è poi così confortevole, secca leggermente le labbra, ma non preoccupatevi non lascia di certo il finish “paresi da botolino fatto al banchetto per strada”, non appena ci si abitua (meno di un minuto), risulta abbastanza confortevole.

→ Tempo di asciugatura, pochissimi secondi.

Seconda cosa che ci promette il brand per i Fluid Velvet Mat è il colore pieno ed intenso, basta una passata (e sinceramente visto il problemino di prima, se avete le labbra secche come le mie evitate una seconda passata), il prodotto è coprente ed il colore realmente intenso e (si, lo so sto ripetendo le stesse parole, ma se lo avete provato sarete sicuramente d’accordo con me) il finish è vellutato sia alla vista che al tatto.

→ NO TRANSFER E LONG-LASTING.

Se digiunate assolutamente si, seriamente parlando la durata è soddisfacente, l’unica pecca è che se come me spizzicate praticamente tutto il giorno sicuramente qualche ritocchino servirà, ma in casi eccezionali, dove purtroppo ero costretta a non mangiare, la durata è di almeno 4 ore, in caso contrario anche se viene via dopo aver mangiato scompare in maniera omogenea.

→ APPLICAZIONE

L’applicazione è davvero semplice e precisa grazie allo scovolino, io non applico la matita sul contorto labbra con il Fluid Velvet Mat perché seriamente riesco a rispettare i contorni senza sbavare, ve lo dice una che per mettere l’eyeliner ricrea l’elettrocardiogramma di Bolt, ma voi potete tranquillamente utilizzarla, sia dello stesso colore, sia di un tono leggermente più scuro.

→INCI

ISODODECANE, MICA, OCTYLDODECANOL, HYDROGENATED STYRENE/ISOPRENE COPOLYMER, STEARALKONIUM HECTORITE, DICALCIUM PHOSPHATE, ALCOHOL, SESAMUM INDICUM SEED OIL, AQUA, MELIA AZADIRACHTA SEED OIL, BOSWELLIA SERRATA OIL, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, BHT +/- CI 15850, CI 19140, CI 77891, CI 77492, CI 77491, CI 42090, CI 77499, CI 75470.

Se avete altre domande o anche voi avete provato i rossetti Fluid Velvet Mat di Deborah, potete lasciare un commento proprio qui sotto ↓