LA VIE EN DARK, La nuova collezione di Neve Cosmetics

La Vie en Dark è la nuovissima collezione composta da quattro matite labbra di Neve Cosmetics, il brand si ispira alla Parigi degli anni Quaranta e Cinquanta.

Neve Cosmetics

L’ Eleganza parigina, ribellione cosmica.
Un Look curatissimo, atteggiamento indolente.
La Nouvelle vague e shock generazionale.
La Vie en Dark è… un modo di essere! 

La nuova collezione si ispira ad uno stile eclettico e misterioso, contrario ad ogni forma di banalità, è composto da quattro rossetti in matita Pastello ed il finish è matte, vellutato, la texture è morbida e le matite sono long lasting, ossia a lunga durata.
Le tonalità de La Vie en Dark sono nate esplorando alternative nuove al comune rossetto nero. Il nome di questa nuova collezione ricorda molto il titolo della celebre canzone La Vie en Rose di Edith Piaf.

La nuova collezione di Neve Cosmetics ispirata alla Parigi degli anni Quaranta e Cinquanta

Vediamo insieme le tonalità delle quattro matite labbra di questa nuova collezione firmata Neve Cosmetics:

Closing Time / marrone scuro freddo a sottotono giallo.

La vie en dark
Closing Time

Rainy Days / viola fumo scuro desaturato a sottotono antracite.

Rainy Days

Stay At Home / marrone borgogna scurissimo a sottotono caldo.

la vie en dark
Stay At Home


Not Today / marrone scurissimo neutro e lineare.

Not Today

La formula delle matite labbra pastello di Neve Cosmetics è arricchita con oli e cere di origine vegetale, come olio di cocco, cera carnauba e tocoferolo, ed è 100% vegan e cruelty free, priva di siliconi, parabeni e petrolati. – Come tutti i prodotti del brand Neve Cosmetics – .


Le matita della nuova collezione Neve Cosmetics sono versatili, non solo nascono come dei rossetti, ma possono essere utilizzate anche sugli occhi e le sopracciglia.
La Collezione Le Vie en Dark debutterà l’8 Ottobre nello store online di www.nevecosmetics.it e presso i rivenditori autorizzati.