NATALE 2021, La guida ai regali diversi dal solito

Si, lo so! Sono terribilmente in ritardo con i regali di questo Natale 2021, ma sono stata super impegnata con il mio trasloco. Ma, per farmi perdonare, quest’anno ho pensato di fare qualcosa di diverso riguardo la guida ai regali di Natale. Negli anni precedenti mi sono concentrata esclusivamente sulla moda e ho inserito diverse fasce di prezzo, sia per lui, che per lei. Tuttavia quest’anno grazie ai miei crolli psicologici (NO, DAI! Non del tutto almeno!), ho avuto delle idee bizzarre. Quindi, se stai cercando consigli per dei regali di Natale 2021 classici, come make-up, cura della pelle, dei prodotti per il corpo, dello smalto per unghie… chiudi questo post e continua la tua ricerca!

Chiamerò questo post “Guida ai regali di Natale bizzarri“, o “Guida ai regali di Natale diversi dal solito”, quindi non troverai nulla di classico e probabilmente non ci sarà nemmeno nulla di utile o che lascerà i tuoi amici o parenti a bocca aperta! Ma, è sicuramente qualcosa di carino, oggetti che già possiedo e amo, o che metterei felicemente in cima alla mia lista di Natale. Insomma, c’è un po’ di tutto, quindi, se stai cercando ispirazione per te stesso o hai bisogno di completare la tua lista della spesa dei regali di Natale 2021 per gli altri, sicuramente troverai qualcosa qui.

– I REGALI BIZZARRI DEL NATALE 2021 –
Natale 2021
PALLA DI VETRO CON NEVE
KIT PER FARE IL SUSHI
Natale 2021
MACCHINA PER I POP CORN
SET PER TEA & TISANE
PELUCHE DI BABBO NATALE
PALLINA DI NATALE PERSONALIZZATA

Non mentirò, mi sono divertita molto a mettere insieme tutti questi regali di Natale per il 2021, anche perché è stata la scusa perfetta per regalarmi alcuni oggetti che amo. E, per essere sicura che tutti arrivino in tempo, ho ordinato TUTTO da Amazon, approfittando della promozione Amazon Prime! Ti lascio qui sotto il banner, così che anche tu puoi avere un mese gratuito di Amazon Prime ed ordinare i tuoi regali di Natale con la spedizione completamente gratis.

Natale 2021

Ti ricordo, come sempre, di seguirmi sulla mia pagina Instagram, dove oltre a vedere in anteprima i prodotti di cui ti parlerò, puoi sempre rimanere aggiornato tramite post e stories e rispondere anche ai sondaggi. Leggi anche l’ultimo post sul blog “ ROUTINE CORPO, Super Veloce con World of Beauty

*INFORMAZIONI:  questo post contiene link di affiliazione e articoli in regalo