SWEET SORBETTO TEXTURE, Neve Cosmetics

Nuova formula Dessert à Lèvres “Sweet Sorbetto texture” di Neve Cosmetics in uscita il 25 Maggio 2021 su nevecosmetics.it

Chi dice di non aver amato i rossetti Dessert à Lèvres di Neve Cosmetics, mente! E tra pochissimi giorni sul sito nevecosmetics.it sarà disponibile il nuovissimo lipstick-trattamento dalla sensorialità unica Dessert à LèvresSweet Sorbetto Texture “. Una formula pensata per “sciogliersi” sulle labbra come un ghiacciolo, creando un film di colore leggero, fresco e delicatamente glossato.

sweet sorbetto texture

Le labbra risultano subito visivamente nutrite e avvolte da una sensazione di idratazione e morbidezza mai provata prima. Tutti i prodotti Neve Cosmetics sono vegani e cruelty free, gli ingredienti chiave di questa formula sono emollienti e idratanti derivati da cocco e zucchero, olio di jojoba, argan, anguria, mirtillo rosso americano e fico d’india, con un tratto super scorrevole ed un’applicazione facile e veloce!

sweet sorbetto texture

Il lipstick Dessert à Lèvres in texture Sweet Sorbetto vanta di un spf 20 e sono, quindi, perfetti per l’estate perché, oltre a dare un tocco glamour, proteggono le labbra dai raggi solari estivi! Disponibile in quattro dolcissime tonalità, ispirate alla stagione estiva, in particolare ai frutti di stagione e alle granite più golose.

Neve Cosmetics trasforma i gusti della granita e la frutta di stagione: anguria, melone, gelso e mandorla, in quattro freschissimi lipstick super glamour e dal finish luminoso!

Vediamo insieme le quattro nuovissime tonalità:

1. ANGURIA
sweet sorbetto texture
Tonalità Anguria

Rosato naturale a sottotono rosso, ravvivante e goloso.

2. MELONE
sweet sorbetto texture
Tonalità Melone

Color corallo a sottotono aranciato, lucido e vivace.

3. GELSO
sweet sorbetto texture
Tonalità Gelso

Fucsia freddo e delicato dal sottotono color orchidea.

4. MANDORLA
sweet sorbetto texture
Tonalità Mandorla

Nude medio a sottotono bilanciato, morbido e seducente.

DOVE ACQUISTARE SWEET SORBETTO TEXTURE DI NEVE COSMETICS?

I rossetti Sweet Sorbetto di Neve Cosmetics debuttano ufficialmente il 25 maggio sul sito Neve Cosmetics al prezzo di 12,90€, ma saranno disponibili in anteprima presso i rivenditori autorizzati del brand.