UNGHIE BEAUTY CARE, World Of Beauty

Negli ultimi anni ho seriamente torturato le mie unghie, ricostruzioni, a volte anche una manicure veloce, essenziale, senza badarci troppo. Ora mi sento come se le avessi trascurate davvero troppo e sto cercando di prendermi cura di loro e dargli la giusta attenzione. Ho cercato l’alleato perfetto che rinforzi le mie unghie e l’ho trovato nella Box Hand & Nails Beauty Care di World of Beauty*. Questa box contiene VITA 2 in 1 Nails Base and Top Coat ed è tutto ciò che mi serve per completare la mia sfida, far tornare le mie unghie forti e sane!
Ma dato che ho un’ossessione per gli smalti super colorati, ecco che World of Beauty* mi accontenta anche in quello. Infatti nella Box Hand & Nails Beauty Care* ho anche trovato lo smalto Akoia The Make-Up The Nails, nella tonalità celeste n°91.

unghie
– VITA 2IN1 NAILS BASE AND TOP COAT –
unghie

VITA 2 in 1 Nails Base and Top Coat ha una doppia funzione, per una manicure perfetta e delle unghie sane comodamente a casa, ma con lo stesso risultato di quando vai in un centro estetico.
Può essere applicato come base per proteggere l’unghia naturale e rinforzarla, ma ha anche un’azione anti-ossidate. Si asciuga davvero molto in fretta, quindi non bisogna stare lì ore ad aspettare per applicare poi lo smalto. Lo applico anche da solo, quando ho voglia di una manicure naturale e dona una naturale brillantezza.

La sua seconda funzione è come Top Coat, applicandolo sullo smalto asciutto lo protegge e lo rende più resistente, ma dona anche un finish luminoso.

Il prodotto è contenuto nella classica boccettina di vetro trasparente, dove troviamo il marchio, World of Beauty*, la quantità, l’INCI ed anche il PAO. Il pennellino è in setole morbide e rende l’applicazione facile e super precisa.

– SMALTO AKOIA THE MAKE-UP THE NAILS –

Vorrei partire proprio parlandoti della stesura, perché l’ho trovata davvero facile e super veloce, si possono applicare due strati, ma posso dirti che già con una il colore è pieno. Gli strati sono davvero leggeri, quindi non si crea una sorta di pappetta sulle unghie, questo perché le setole rilasciano la giusta quantità di smalto e non si creano grumi. L’asciugatura è davvero rapida, quindi si può avere una perfetta manicure in pochissimo tempo! Lo smalto è riuscito ad arrivare quasi intatto per all’incirca una settimana, dopodiché ha iniziato un po’ a rovinarsi. Non sembra tantissimo, ma ne ho provati di smalti e ti assicuro che arrivare ad una settimana quasi perfetto è davvero un buon record!

Se vuoi acquistare la Box Hand & Nails Beauty Care ti lascio il link di WORLD OF BEAUTY ITALIA dove puoi trovare tutti i prodotti recensiti in questo post, ma anche tantissimi altri.

Con il codice INFWOB2021 potrai beneficiare di uno sconto di 20€ su una spesa minima di 70€ per acquistare i prodotti .
Ti invito anche a seguire come sempre l’official page su facebook @JAMULULUR e su Instagram worldofbeauty_italia ed a contattare il customer sia per richiedere informazioni che per acquistare i prodotti al l’indirizzo [email protected].

Ti ricordo, come sempre, di seguirmi sulla mia pagina Instagram, dove oltre a vedere in anteprima i prodotti di cui ti parlerò, puoi sempre rimanere aggiornato tramite post e stories e rispondere anche ai sondaggi. Leggi anche l’ultimo post sul blog “ CURA DELLE MANI, Hand Cream World of Beauty ”.

*INFORMAZIONI:  questo post contiene link di affiliazione e articoli in regalo