CURA DELLE MANI, Hand Cream World of Beauty

Ci sono alcune abitudini di bellezza che faccio così spesso che le metto in pratica senza nemmeno pensarci, come prendermi cura delle mani. Oltre a prenderci cura del nostro viso e corpo, una sana abitudine è dare la giusta importanza anche alle nostre mani. È una sorta di biglietto da visita, ci presentiamo, gesticoliamo e per quanto mi riguarda è la prima cosa che noto in una persona. Prendersi cura delle mani è davvero fondamentale, un passaggio che molto spesso viene sottovalutato o dimenticato.

Proprio per questi motivi ho pensato di parlarti della Hand Cream di World of Beauty contenuta nella Box Hands & Nails Beauty Care*. La Hand Cream è una crema mani vellutante ed idratante ideale per il trattamento quotidiano sia delle mani, ma anche delle unghie. Io la sto utilizzando da alcune settimane proprio per prevenzione, l’arrivo dell’autunno e dei primi freddi porterà non pochi problemi, quindi prendermi cura già da adesso delle mani per me è essenziale!

cura delle mani

La applico mattina e sera dopo la detersione, ma essendo la confezione da 70ml, non solo posso portarla in viaggio, ma anche tenerla nella borsa ed utilizzarla in qualsiasi momento della giornata, quando sento che le mie mani hanno bisogno di idratazione. Lascia le mani morbide e vellutate al tatto, ma anche super profumate, come ti ho già detto su Instagram, il profumo mi ricorda molto gli agrumi. La adoro!

La formula è ricca di Burro di Karitè Biologico, estratto di Vite Rossa e Vitamina E naturale, che svolgono un’azione anti-ossidante e riparatrice. La Hand Cream di World of Beauty è adatta ad ogni tipo di pelle, soprattutto per prendersi cura delle mani che soffrono di secchezza o per chi ha la pelle sensibile.

Puoi acquistare tutti i prodotti World of Beauty su www.wbcosmetics.com

Ti ricordo che con il codice INFWOB2021 potrai beneficiare di uno sconto di 20€ su una spesa minima di 70€ per acquistare i prodotti .

Ti invito anche a seguire come sempre l’official page su facebook @JAMULULUR e su Instagram #worldofbeauty_italia. Contatta il customer sia per richiedere informazioni che per acquistare i prodotti all’indirizzo [email protected].

Ti ricordo, come sempre, di seguirmi sulla mia pagina Instagram, dove oltre a vedere in anteprima i prodotti di cui ti parlerò, puoi sempre rimanere aggiornato tramite post e stories e rispondere anche ai sondaggi. Leggi anche l’ultimo post sul blog “ ANNO SCOLASTICO 21/22, Come prepararsi? ”.

*INFORMAZIONI:  questo post contiene link di affiliazione e articoli in regalo