Elizavecca, Hell Pore Bubble Black Boom Pore Pack

All’incirca due settimane fa ho ricevuto i prodotti che il brand Elizavecca mi ha gentilmente inviato per una collaborazione (per vedere i prodotti che ho ricevuto clicca QUI), volevo prima di tutto ringraziare l’azienda ed ora prima di parlarvi del primo prodotto farvi conoscere un po’ questo brand.

ELIZAVECCA.

Elizavecca è un brand di skincare Koreana, presente sul mercato da oltre 20 anni ed è stato il primo marchio a produrre le ormai famosissime BB Cream. Potete acquistare i loro prodotti sul sito www.elizavecca.com purtroppo però è soltanto in Koreano.

HELL PORE BUBBLE BLACK BOOM PORE PACK.

Hell Pore Bubble Black Boom Pore Pack è il primo prodotto di questa collaborazione che ho deciso di provare, sarà che ne avevo già sentito parlare molto bene, sarà per via del colore, ma mi ha incuriosito fin da subito. Una cosa che amo molto dei prodotti Elizavecca è il packaging, che si ispirano sempre, o quasi sempre, ad animali e sono molto simpatici.

PACK:

Un tubetto di plastica rigida con tubo a scatto di colore rosso, contenuto in una confezione di cartone rigido che si apre su un lato. Sia sul tubetto che sulla confezione troviamo due maialini, uno rappresenta un angioletto, con la testa ricoperta di bollicine, ed uno un diavoletto, con la testa ricoperta di crema nera.

📷📷📷

TEXTURE:

Il prodotto appena applicato risulta molto cremoso, ma man mano che si massaggia diventa fluido fino a scomparire ed iniziano a comparire le bollicine. Questo spiega anche il perché sulla confezione troviamo i due maialini con prima la crema nera in testa e poi le bollicine.
La stesura è semplice, possiamo applicarlo sul viso sia con le dita che con un pennellino.

MODO D’USO:

La Hell Pore Bubble Black Boom Pore Pack va applicata sul viso e lasciata in posa per 5 minuti, durante il tempo di posa non si senta la maschera seccare, quindi passato il tempo di posa non va rimossa immediatamente, ma con le dita inumidite va massaggiata sul viso e dal nero intenso la maschera diventa grigia e come ho detto prima, scompare pian piano ed iniziano a formarsi delle bollicine. Appena compaiono le bollicine si continua a massaggiare aggiungendo acqua fino a rimuoverla del tutto.
La Hell Pore Bubble Black Boom Pore Pack è un tre in uno, è sia una maschera al carbone, sia un massaggio con le bolle ed in più ha un effetto idratante, infatti sulla confezione troviamo un’immagine che indica questo prodotto come All in one.

LE MIE OPINIONI.

Posso dire che il prodotto mi è piaciuto tantissimo, come vi ho già detto, l’applicazione è semplicissima. L’effetto sgrassante è stato una sorpresa, sinceramente non mi aspettavo sgrassasse così tanto, una volta rimosso il prodotto ed asciugata la pelle è luminosa e purificata, il colore omogeneo ed idratata. Mentre aspettavo l’arrivo dei prodotti ho letto le varie reviews che ho trovato sul web, ed alcune ragazze applicano la Hell Pore Bubble Black Boom Pore Pack anche due volte al giorno, io la sto utilizzando 2/3 volte alla settimana attualmente.

SCHEDA PRODOTTO.

Nome: Hell Pore Bubble Black Boom Pore Pack

Brand: Elizavecca

Quantità: 150ml

PAO: 12 MESI

Prezzo: 11,00€ circa

Reperibilità: www.elizavecca.com

INCI.

Water, Glycerin, Stearic Acid, Cocamidopropyl Betaine, Lauric Acid, Potassium Hydroxide, Charcoal Powder, Myristic Acid, PEG-400, Lauramide DEA, Glyceryl Stearate, PEG-100 Stearate, Soluble Collagen, Polysorbate 20, Beeswax, Sodium Hyaluronate, Phenoxyethanol, Carica Papaya (Papaya) Fruit Extract, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Extract, Chamomilla Recutita (Matricaria) Extract, Sapindus Mukurossi Peel Extract, Allantoin, Panthenol, Tocopheryl Acetate, Disodium EDTA, Fragrance, Sodium Polyacrylate.