GEORGIEMANE, Perché adoro questa Maschera Capelli?

Ve ne ho parlato su Instagram più volte, mostrandovi anche sulle stories il procedimento per applicare la maschera per capelli Georgiemaneche potete trovare nella sezione Beauty2 -, ed ora, avendo passato un mese insieme alla mia adorata maschera, posso dirvi finalmente il mio pensiero.

georgiemane

La maschera per capelli Georgiemane è al 100% vegana, senza parabeni e siliconi, è adatta ad ogni tipo di capello, anche colorato, e viene prodotta in Australia.

Una cosa che mi ha subito colpito è la confezione in cartone, davvero dolcissima e d’effetto – infatti l’ho conservata -, e una volta aperta oltre alla maschera, troviamo una lista di passaggi per ottenere i risultati migliori dal prodotto. Insomma, credo che fino ad ora, sia una delle confezioni che ho più apprezzato!

georgiemane

La mia cosa che però voglio spiegarvi sono i passaggi, anche se sono scritti ovviamente in inglese, essendo un prodotto Australiano, sono molto facili da tradurre, anche per chi come me non spicca proprio per la lingua anglosassone.

• STEP NUMERO 1

Lava i tuoi capelli con il tuo shampoo preferito ” , io sto utilizzando uno shampoo di cui vi parlerò nei prossimi giorni sempre qui sul blog, ma che non vi dirò in questo post. Comunque, il primo passaggio è semplicissimo, è una cosa che – mi auguro! – facciamo tutte, ossia lavarci i capelli!

• STEP NUMERO 2
GEORGIEMANE

” Asciuga completamente i tuoi capelli ed applica la maschera Georgiemane su tutta la lunghezza “ , Io non asciugo proprio completamente i capelli con il phono, perché mi diventerebbe davvero molto lungo come passaggio e soprattutto avendo già io i capelli molto indeboliti non mi sembra il caso di utilizzare due volte il phono nello stesso giorno. Quindi tampono i capelli con un asciugamano e attendo che tutta l’acqua venga assorbita, dopo di che con l’aiuto del pettine passo dalle radici alle punte la maschera per capelli.

• STEP NUMERO 3

” Lascia in posa per 10 minuti e poi risciacqua ( usa questo tempo per applicare una maschera viso, guardare Netflix o chiamare le ragazze )”
Insomma, anche qui non c’è molto da spiegare, bisogna lasciare la maschera in posa per circa 10 minuti e poi risciacquare bene. Ho trovato molto simpatico che l’azienda ci dia dei consigli su come impegnare il tempo di posa!

• STEP NUMERO 4

” Asciuga e dai lo stile che preferisci ai tuoi capelli, dopo toccali perché saranno molto morbidi” Ed in effetti è vero, io non ho i capelli crespi, ma molto fragili, quindi sulle punte si rovinano molto spesso ed al tatto danno quell’effetto un po’ crespo. Invece, già dopo la prima applicazione della maschera Georgiemane il risultato mi ha molto stupito, i capelli erano soffici, ma anche molto più luminosi del solito.

Un’altra cosa che ho notato, è che a seconda dello shampoo che utilizzo i miei capelli si appiattiscono e perdono di volume, quindi per fare proprio una prova/sfida ho deciso di utilizzare proprio quello shampoo che solitamente appiattisce la mia “chioma folta” ed ho notato, che oltre a lasciare i capelli morbidi e luminosi dona anche volume.

Insomma, ho apprezzato molto questa maschera ed ovviamente continuerò ad utilizzarla, sicuramente una volta finita l’acquisterò sul sito Georgiemane perché sta davvero migliorando la salute dei miei capelli.

INCI
SCHEDA PRODOTTO E DOVE ACQUISTARLO

PRODOTTO: 10 minute hair mask
BRANDGeorgiemane (Instagram @georgiemane)
TIPI DI CAPELLI: Adatta a tutti i tipi di capelli, anche colorati
PAO: 12m
QUANTITÀ: 220ml
REPERIBILITÀeu.georgiemane.com/

Vi ricordo, come sempre, di seguirmi sulla mia pagina Instagram, dove oltre a vedere in anteprima i prodotti di cui vi parlerò, potete sempre rimanere aggiornati tramite post e stories e rispondere anche ai sondaggi su Beauty & Fashion del Passato.