Luglio #3 – Which I Buy… Prodotti Beauty

Luglio #3 Which I Buy… I migliori prodotti skincare scelti per il mese di Luglio, conoscere ogni mese nuovi prodotti è davvero complicato. Ogni mese metterò in evidenza i più recenti lanci di prodotti Beauty.

LUGLIO: L’estate è ormai arrivata ed il caldo è esploso, abbiamo visto come prepararci nel mese di Giugno e quanto è importante prepararsi all’esposizione al sole.

luglio

Oggi, come ogni inizio mese, vedremo due nuovi lanci di prodotti beauty che si terranno proprio nel mese di Luglio.

EPILATORE LASER – SILKIT
luglio epilatore laser

Una delle cose che più mi scoccia è appunto stare dietro alla depilazione, soprattutto nel periodo estivo, dove non puoi saltare il “rituale“. Quindi, secondo me, un buon prodotto da adocchiare in questo mese è l’epilatore laser da casa di ultima generazione di Silkit.

Consente di rimuovere in maniera quasi permanente i peli, soprattutto quelli che crescono in determinate zone del corpo più difficili o dolorose da trattare.

Quindi, grazie all’epilatore laser, è possibile eseguire tranquillamente a casa quei trattamenti che una volta si potevano svolgere soltanto recandosi in un centro estetico qualificato.

CREMA VISO ANTI-AGE ALLA BAVA DI LUMACA – IODERMLAB

Vi ho già parlato più volte di prodotti e delle proprietà della Bava di Lumaca, quindi voglio farvi conoscere un ulteriore crema viso anti-age che uscirà nel mese di Luglio. Sarà possibile acquistarla nello store di IodermLAB.

Questi sono i due prodotti che ho inserito nella mia wishlist dei nuovi lanci beauty nel mese di Luglio. Voi quali prodotti avete inserito nella vostra lista dei desideri?

Ve ne parlerò meglio con più dettagli in vari articoli durante questo mese ed ovviamente anche sul mio account Instagram con stories e post. Quindi seguitemi su @voile_mbm per non perdervi le novità ed iscrivetevi alla newsletter per rimanere sempre costantemente aggiornati sugli articoli che usciranno sul blog.